Sulla mia e-208 compare spesso il messaggio ''Key not detected''

Peugeot e-208 offre l’accesso a una nuova mobilità: motore silenzioso, costi ridotti, ricarica rapida, batteria garantita 8 anni e 340 Km d'autonomia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Awanagana77
★★★ Intenditore
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/03/2020, 6:40
Località: prov TN
Veicolo: Cupra Born 150 kW

Re: Sulla mia e-208 compare spesso il messaggio ''Key not detected''

Messaggio da Awanagana77 »

Vero, anche la vicinanza col cellulare poteva essere fonte di problemi


Cupra Born 150Kw (ex Peugeot e208 GT)

Electric Bee
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/03/2024, 19:39

Re: Sulla mia e-208 compare spesso il messaggio ''Key not detected''

Messaggio da Electric Bee »

luca PN ha scritto: 11/04/2024, 23:08 A me capita quando ho il cellulare vicino alla tasca (o nella stessa tasca) dove ho la chiave... allontano il cellulare e tutto funziona regolarmente
Oggi ho provato e me l'ha trovata subito :o
Sarà davvero questo?

Confermo che anche io non ho problemi con l'apertura automatica
albenex
★★★★ Esperto
Messaggi: 1280
Iscritto il: 11/04/2021, 22:02
Località: Catania
Veicolo: e-208 GT & Zero S 14

Re: Sulla mia e-208 compare spesso il messaggio ''Key not detected''

Messaggio da albenex »

A volte capita anche a me ma dopo l'accensione del quadro e del motore, tuttavia capita più spesso quando la batteria si sta scaricando.
In quel caso meglio prevenire la totale scarica sennò si è costretti ad usare le procedure manuali per aprire e chiudere oltre che per avviare il motore.
Auto: Peugeot e-208 GT OBC 11kW (04/2021) | Moto: Zero S ZF14.4 MY2021 (02/2022) | Wallbox: Myenergi Zappi 7.4 kW 7.5mt + Silla Prism Solar 7.4 kW 7mt | FV Enel X Classic 4.2 kWp

Rispondi

Torna a “Peugeot e-208”