Qual è il modo migliore per tutelarsi da una foratura con Ami?

L'Ami si aggiunge alla Renault Twizy nel segmento dei quadricicli leggeri, il che significa che chiunque può guidarne una purché abbia almeno 14 anni.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 664
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Qual è il modo migliore per tutelarsi da una foratura con Ami?

Messaggio da luiriv »

Grizzy ha scritto:Purtroppo la ruota di scorta ormai per i costruttori e' un fastidio
Questo per le auto, credo che per i quadricicli non ci sia mai stato il posto dove metterla..
In quanto ai metodi per affrontare una foratura, sconsiglio le bombolette perché non mi sembrano molto efficaci, inoltre sporcano il cerchio e il gommista non è contento..
In mancanza di un kit "vermicelli" si puó provare a rigonfiare temporaneamente la gomma con un compressorino a batteria (esempio : https://www.viaggiobene.com/mini-compre ... auto-moto/), ovviamente sempre per fori piccoli.



Rispondi

Torna a “Citroën Ami”