La Dacia cala i prezzi della Spring restyling a 18 mila Euro

Il motore elettrico eroga 44 CV e 125 Nm ed è abbinato a batterie da 26,8 kWh per una autonomia dichiarata di 225 km nel ciclo combinato WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2726
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: La Dacia cala i prezzi della Spring restyling a 18 mila Euro

Messaggio da gianry »

Fringui ha scritto: 16/04/2024, 17:45 Io già fatto preordine per sostituire lancia Y diesel di mia mamma..
sostituire un lancia Y con una Spring è un sacrilegio.Ho provato la Spring per 3 gg. Come dotazione ricorda auto degli anni 90 ma come tenuta di strada forse a mia memoria di patentato con 3 rinnovi non esiste auto cosi male.

E' un mezzo giusto per girare in città a bassa velocità .

Addirittura in curva il volante non ritorna dritto e bisogna accompagnarlo per raddrizzare l'auto.


Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato

Fringui
★★★ Intenditore
Messaggi: 257
Iscritto il: 04/12/2021, 17:24
Località: Cannobio
Veicolo: Dacia Spring

Re: La Dacia cala i prezzi della Spring restyling a 18 mila Euro

Messaggio da Fringui »

Forse non hai provato la Y di mia mamma ;)
Io preferisco 1000 volte di più la dacia alla Y di mia mamma... euro 3.. diesel.. con su 150.000km, di quasi 25 anni.
E' un sacrilegio ogni volta che l'accendi!! ;)

PS Mia mamma gira giusto in paese, neppure in città... e nella mia le ruote si addrizzano.. ma è fisica.. non dotazioni particolari dell'auto.
nucivar
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/02/2022, 16:03
Località: (NA)
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: La Dacia cala i prezzi della Spring restyling a 18 mila Euro

Messaggio da nucivar »

Ma che NCAP avrà il nuovo restyling ? Chiedo perchè mi sta per scadere il contratto ad Agosto e voglio passare dalla Twingo alla Spring...
discovolante
★★★ Intenditore
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/11/2021, 15:12

Re: La Dacia cala i prezzi della Spring restyling a 18 mila Euro

Messaggio da discovolante »

potrebbe guadagnare una stella per l'aggiunta di alcuni adas
Denny96
★★ Apprendista
Messaggi: 82
Iscritto il: 15/03/2021, 19:11
Località: Pescara
Veicolo: Dacia Spring

Re: La Dacia cala i prezzi della Spring restyling a 18 mila Euro

Messaggio da Denny96 »

nucivar ha scritto: 04/05/2024, 10:11 voglio passare dalla Twingo alla Spring...
Guarda che la Twingo non è detto che sia meglio della Spring, anzi... In particolare se leggi la tipologia dei test, anche i classici di impatti, effettuati da Euro NCAP scoprirai che nel 2020 sono stati quasi tutti aggiornati e il rating dei risultati reso più severo.

Quindi il punteggio della Twingo di 4 stelle complessive (risalente al 2014), potrebbe benissimo equivalere ad un 0 stelle con il punteggio attuale, peggio della Spring prima versione.

Ora con questo nuovo restyling guadagnerà sicuramente qualcosa nella parte degli ADAS, potrebbe arrivare a 2 stelle complessive ma non di più penso.

Avatar utente
giuglio nasi
★★★ Intenditore
Messaggi: 377
Iscritto il: 16/06/2021, 20:02
Località: narni
Veicolo: seat arona metano

Re: La Dacia cala i prezzi della Spring restyling a 18 mila Euro

Messaggio da giuglio nasi »

Grazie delle esperienze...io mi orienterò su una e-up! usata garantita.
tetano
★★★ Intenditore
Messaggi: 148
Iscritto il: 30/07/2022, 21:28
Località: vicenza provincia
Veicolo: nissan leaf 62 kWh

Re: La Dacia cala i prezzi della Spring restyling a 18 mila Euro

Messaggio da tetano »

Qualcuno ha sondato i concessionari sulla disponibilità a fare scontistiche sull'acquisto del nuovo modello? Ho chiesto ad uno della mia zona (Vicenza) e ha detto assolutamente di no...
Avatar utente
Hdi
★★★★ Esperto
Messaggi: 2051
Iscritto il: 21/06/2021, 17:34

Re: La Dacia cala i prezzi della Spring restyling a 18 mila Euro

Messaggio da Hdi »

Solitamente la politica di Dacia è listino basso ma niente sconto. Credo che seguiranno la stessa strada sulla Spring, essendo appena ristilizzata e con gli incentivi statali maggiorati in fase di approvazione.
nucivar
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/02/2022, 16:03
Località: (NA)
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: La Dacia cala i prezzi della Spring restyling a 18 mila Euro

Messaggio da nucivar »

tetano ha scritto: 05/05/2024, 12:55 Qualcuno ha sondato i concessionari sulla disponibilità a fare scontistiche sull'acquisto del nuovo modello? Ho chiesto ad uno della mia zona (Vicenza) e ha detto assolutamente di no...
io si a Caserta... disponibilità da Ottobre mi hanno detto, forse sarei il 1° ad averla perchè vengo da un contratto con la Twingo e devo restituirla... ma sui sconti non ti so dire proprio.

Rispondi

Torna a “Dacia Spring”