A cosa è dovuto "ricarica interrotta 0 Wh" con Zoe su Enel X?

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
BananaJoe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1186
Iscritto il: 21/07/2020, 16:53
Località: Veneto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Re: A cosa è dovuto "ricarica interrotta 0 Wh" con Zoe su Enel X?

Messaggio da BananaJoe »

Se ti può essere utile, ci sono passato qualche giorno fa per la stessa trafila: e-up-2015-impossibile-caricare-fast-t17241.html

Sono le colonnine fast EnelX che, come ti hanno già detto, sono un terno al lotto: inaffidabili!


VW e-up! 2015

zoers
★★ Apprendista
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/10/2020, 0:21
Località: Senago
Veicolo: M3/Zoe

Re: A cosa è dovuto "ricarica interrotta 0 Wh" con Zoe su Enel X?

Messaggio da zoers »

La concessionaria ha fatto una diagnosi di circa 30 min. ma non è risultato nessuna anomalia , mi hanno detto di provare altre colonnine , ma comunque mi hanno fissato un appuntamento per il 26 Maggio
zoers
★★ Apprendista
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/10/2020, 0:21
Località: Senago
Veicolo: M3/Zoe

Re: A cosa è dovuto "ricarica interrotta 0 Wh" con Zoe su Enel X?

Messaggio da zoers »

paganig ha scritto:Arese non sono riuscito finora a far partire la ricarica. Lainate autogrill non hai provato la enelx al distributore?
No, non ci ho neanche pensato ero un po' sconsolato
zoers
★★ Apprendista
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/10/2020, 0:21
Località: Senago
Veicolo: M3/Zoe

Re: A cosa è dovuto "ricarica interrotta 0 Wh" con Zoe su Enel X?

Messaggio da zoers »

selidori ha scritto:
Grazie !!! provero' a passare
zoers
★★ Apprendista
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/10/2020, 0:21
Località: Senago
Veicolo: M3/Zoe

Re: A cosa è dovuto "ricarica interrotta 0 Wh" con Zoe su Enel X?

Messaggio da zoers »

marco ha scritto:Tutte Enel X però: hai mica una fast Be Charge, A2A o una Duferco per esempio dalle tue parti?
Provero' anche queste ! poi vi sapro' dire.

zoers
★★ Apprendista
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/10/2020, 0:21
Località: Senago
Veicolo: M3/Zoe

Re: A cosa è dovuto "ricarica interrotta 0 Wh" con Zoe su Enel X?

Messaggio da zoers »

Grazie a tutti , vi aggiornero'...
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37311
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: A cosa è dovuto "ricarica interrotta 0 Wh" con Zoe su Enel X?

Messaggio da marco »

Hai provato anche a sentire Enel X, giusto? Se hanno questo problema di compatibilità con la tua auto bisogna che glielo segnali così che possono aggiornare il software, altrimenti se non lo sanno non sistemano.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
zoers
★★ Apprendista
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/10/2020, 0:21
Località: Senago
Veicolo: M3/Zoe

Re: A cosa è dovuto "ricarica interrotta 0 Wh" con Zoe su Enel X?

Messaggio da zoers »

Aggiornamento , dopo aver girato di nuovo tutte le colonnine della mia zona spingendomi anche a Monza Milano centro naturalmente vari operatori ma senza essere riuscito a fare nessuna ricarica a 50 kw , oggi ho portato la vettura in concessionaria avendo fissato un appuntamento , mi hanno detto che quasi sicuramente è un aggiornamento mi è stato detto di andare Lunedi a ritirarla.
zoers
★★ Apprendista
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/10/2020, 0:21
Località: Senago
Veicolo: M3/Zoe

Re: A cosa è dovuto "ricarica interrotta 0 Wh" con Zoe su Enel X?

Messaggio da zoers »

Oggi la concessionari mi ha mandato una mail dicendomi che mi prolungavano la vettura "di sostegno" fino al 6 Giugno , ho chiamato e mi è stato detto che non sono venuti a capo del problema , mi chiameranno loro......
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: A cosa è dovuto "ricarica interrotta 0 Wh" con Zoe su Enel X?

Messaggio da mirko2016 »

Ma non funziona più o non ha mai funzionato?
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21

Rispondi

Torna a “Renault Zoe”