Tesla offre la prima ricarica gratis ai Supercharger, fino alla Befana

Azienda automobilistica che ha come obiettivo la creazione di veicoli elettrici ad alte prestazioni orientati verso il mercato di massa.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
albertfv
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/01/2024, 13:55
Località: bg

Re: Tesla offre la prima ricarica gratis ai Supercharger, fino alla Befana

Messaggio da albertfv »

ma esiste qualcuno che ha fatto test su quanto si degrada la batteria?



Avatar utente
Mark0
★★★ Intenditore
Messaggi: 578
Iscritto il: 11/07/2020, 18:09
Località: VE
Veicolo: Tesla Model 3 LR AWD
Contatta:

Re: Tesla offre la prima ricarica gratis ai Supercharger, fino alla Befana

Messaggio da Mark0 »

Gieffe ha scritto: 08/01/2024, 13:21 in alcuni casi, se si prevede congestione al SUC, ti blocca all'80% ma ti avvisa mentre stai arrivando, prima dell'inizio della ricarica. Nel tuo caso credo che l'abbia inavvertitamente fermata tu
Il limite viene impostato in automatico all'80% in caso di congestione, ma è comunque possibile andare a modificarlo se proprio serve caricare di più.
E' un buon modo per incoraggiare chi non ha bisogno a lasciare il posto in fretta.

Solo negli USA da un po' stanno sperimentando anche maggiorazioni del prezzo oltre l'80%, solo in caso di situazioni di traffico al Supercharger particolarmente intense.
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20757
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Tesla offre la prima ricarica gratis ai Supercharger, fino alla Befana

Messaggio da selidori »

NOTA: con carta HYPE (circuito Mastercard) a 3 giorni dalla ricarica non mi è ancora arrivato il rimborso, quindi mi risulta solo l'uscita di 25€.
Normale?
Ultima modifica di selidori il 09/01/2024, 8:42, modificato 1 volta in totale.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
iamback
★★ Apprendista
Messaggi: 62
Iscritto il: 23/12/2023, 18:35
Località: Milano
Veicolo: BMW i3 120Ah

Re: Tesla offre la prima ricarica gratis ai Supercharger, fino alla Befana

Messaggio da iamback »

A me lo storno è arrivato oggi, caricato il 1 gennaio.
Volkswagen California T6.1 Ocean 2.0 TDI 4motion <- - -> BMW i3 120 Ah
LucaCobianco
★★★ Intenditore
Messaggi: 724
Iscritto il: 29/10/2021, 9:54
Località: Basso Biellese

Re: Tesla offre la prima ricarica gratis ai Supercharger, fino alla Befana

Messaggio da LucaCobianco »

Con ING, mi è arrivata solo la mail di notifica di "Carta di credito: nuova richiesta di autorizzazione" (da 25€, il 6/01) ma, vedo ora , nella lista movimenti non vi è traccia di addebiti, quindi per ora/per me, tutt'apposto :D
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC

Avatar utente
Piffo
★★★ Intenditore
Messaggi: 470
Iscritto il: 10/01/2020, 13:38
Veicolo: Škoda Citigo-Tesla Y

Re: Tesla offre la prima ricarica gratis ai Supercharger, fino alla Befana

Messaggio da Piffo »

selidori ha scritto: 09/01/2024, 8:29 NOTA: con carta HYPE (circuito Mastercard) a 3 giorni dalla ricarica non mi è ancora arrivato il rimborso, quindi mi risulta solo l'uscita di 25€.
Normale?
Con carta Hype la prenotazione di Enel mi è andata via dopo un mese......
Škoda Citigoᵉ iV Style (05/2020) + Tesla Model Y Performance (02/2024) + Kawasaki Z900 RS SE (04/2022)...molto fossile
Snip3rita
★★★ Intenditore
Messaggi: 146
Iscritto il: 29/08/2022, 12:51
Località: Bolzano
Veicolo: eC4

Re: Tesla offre la prima ricarica gratis ai Supercharger, fino alla Befana

Messaggio da Snip3rita »

Con una Mastercard Webank normale non è arrivato alcun addebito, probabilmente stornato immediatamente e quindi non contabilizzato in giornata. Ricarica del 1/1

Rispondi

Torna a “Tesla”