Cosa ne pensate dei prezzi del nuovo scooter Lifan E4?

Il motore di Lifan E4 è dotato di un sistema di ricarica in frenata EBS che consente di reintrodurre potenza nella batteria durante l’utilizzo.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
nustar
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/09/2019, 16:39

Re: Cosa ne pensate dei prezzi del nuovo scooter Lifan E4?

Messaggio da nustar »

uncletoma ha scritto:Il Lifan E4 era anche tra quelli che avevo in mente io, ma avevo un dubbio (va usato sempre e comunque con le due batterie o no?). Il concessionario non sapeva rispondermi, al che chiedo al distributore. Dopo un mese devo ancora ricevere risposta, e se questa è la loro attenzione al potenziale cliente mi immagino il resto...
io dovevo prenderlo poi per varie cose personali non ho potuto, cmq devi fare lo switch, quindi le batterie funzionano una alla volta, se ti servono solo 50km puoi portarti dietro meno peso, cmq almeno lifan da l'autonomia massima a 20km/h forse deriva da qui il tuo dissenso verso i dati dichiarati, dalle poche prove che puoi vedere su youtube dicono che con una batteria si fanno 60km ovviamente se la scarichi completamente cosa non consgiliata quindi con un residuo del 20% si faranno 45-50km ma credo non alla massima velocità fissa, quindi in uso urbano, che la media non sarà mai 70km/h, credo si possa percorrere quella distanza.



Avatar utente
uncletoma
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/02/2022, 1:40
Località: Santa Margherita Ligure
Contatta:

Re: Cosa ne pensate dei prezzi del nuovo scooter Lifan E4?

Messaggio da uncletoma »

Ma percorrere 70km a 20 all’ora ti fa salire le gonadi in gola, no? :)
nustar
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/09/2019, 16:39

Re: Cosa ne pensate dei prezzi del nuovo scooter Lifan E4?

Messaggio da nustar »

secondo me con una media di 50kmh ogni batteria potrebbe fare 40-45km non tantissimo ma considera che il motore sono quasi 5kw e per mantenere una trasportabilità accettabile della batteria hanno dovuto rinunicare ad un po di autonomia.
Avatar utente
uncletoma
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/02/2022, 1:40
Località: Santa Margherita Ligure
Contatta:

Re: Cosa ne pensate dei prezzi del nuovo scooter Lifan E4?

Messaggio da uncletoma »

Poi mi lamento dei 60 del mio... :)
nustar
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/09/2019, 16:39

Re: Cosa ne pensate dei prezzi del nuovo scooter Lifan E4?

Messaggio da nustar »

eheh però con 2 batterie 90km sarebbero accettabili per uso cittadino

Rispondi

Torna a “Lifan E4”