Cosa ne pensate dei prezzi del nuovo scooter Lifan E4?

Il motore di Lifan E4 è dotato di un sistema di ricarica in frenata EBS che consente di reintrodurre potenza nella batteria durante l’utilizzo.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
nustar
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/09/2019, 16:39

Cosa ne pensate dei prezzi del nuovo scooter Lifan E4?

Messaggio da nustar »

ciao a tutti, per caso su autoscout24 mi sono imbattuto in un negozio di milano che ha messo in vendita il nuovo e4 e nella scheda si legge che sarà disponibile da marzo 2021, saranno disponibili 2 motorizzazioni l'equivalente 50cc da 2kw e il 125cc da 5kw, il 50 sembra che avrà 2 allestimenti singola e doppia batteria ma non specifica che capienza (dall'autonomia sembrerebbe l'attuale 26ah), il 125 con doppia batteria forse sempre da 26ah; le ruote sono da 12 pollici.

il venditore dichiara questi prezzi escluso ecoincentivo

50cc 1 batteria 1800e
50cc 2 batterie 2250e
125cc 2 batterie 3000e


Immagine
Immagine

che ne pensate ? almeno questo ha le sembianze di uno scooter moderno :lol:



Lifane3plus
★★★ Intenditore
Messaggi: 168
Iscritto il: 28/12/2020, 12:31

Re: Cosa ne pensate dei prezzi del nuovo scooter Lifan E4?

Messaggio da Lifane3plus »

sul sito LIFAN MOTO non c'è traccia... aspettiamo fiduciosi.
i prezzi mi sembrano molto aggressivi..
scooter Lifan - Smart for two
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37281
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Cosa ne pensate dei prezzi del nuovo scooter Lifan E4?

Messaggio da marco »

Avrà forse già tolto l'incentivo a monte? :D
Per il resto c'è poco da dire: come si fa a giudicare uno scooter solo dall'estetica, che per di più è un fattore personale? Se ti piace prendilo così sarai il primo a raccontarcelo, e vedrai che poi arriveranno tanti altri con cui potersi confrontare.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
nustar
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/09/2019, 16:39

Re: Cosa ne pensate dei prezzi del nuovo scooter Lifan E4?

Messaggio da nustar »

marco ha scritto:Avrà forse già tolto l'incentivo a monte? :D
Per il resto c'è poco da dire: come si fa a giudicare uno scooter solo dall'estetica, che per di più è un fattore personale? Se ti piace prendilo così sarai il primo a raccontarcelo, e vedrai che poi arriveranno tanti altri con cui potersi confrontare.
si certo era una domadna retorica non si puo sapere come vada da una foto, ho voluto segnalare la futura esistenza di questo nuovo scooter

volevo prendere il vecchio ma visto che uscirà questo aspetto

ha messo anche i prezzi con rottamazione ma visto che si potrà prendere anche senza con uno sconto più basso ho inserito i prezzi teoricamente di listino, anche se non mi torna molto il prezzo del 50cc con 1 batteria perchè costa 400e in meno dell'attuale e3+

i prezzi li prenderei con le pinse

attendiamo nuovi sviluppi :D
Ultima modifica di nustar il 26/01/2021, 12:21, modificato 1 volta in totale.
nustar
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/09/2019, 16:39

Re: Cosa ne pensate dei prezzi del nuovo scooter Lifan E4?

Messaggio da nustar »

Lifane3plus ha scritto:sul sito LIFAN MOTO non c'è traccia... aspettiamo fiduciosi.
i prezzi mi sembrano molto aggressivi..
si avevo controllato anchio, probabilmente sul sito lo metteranno quando sarà acquistabile

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37281
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Cosa ne pensate dei prezzi del nuovo scooter Lifan E4?

Messaggio da marco »

nustar ha scritto:ho voluto segnalare la futura esistenza di questo nuovo scooter
Ed io ho poi creato la sezione di conseguenza ;)
Fra l'altro ho visto che le stesse foto sono su più siti con gli stessi dettagli: forse l'importatore o il venditore di riferimento italiano sta mettendo le mani avanti?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
nustar
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/09/2019, 16:39

Re: Cosa ne pensate dei prezzi del nuovo scooter Lifan E4?

Messaggio da nustar »

qualche giorno fa ho scritto all'importatore che però ancora non mi ha risposto, appena ho aggiornamenti li condivido
Manuelettrico
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/03/2021, 18:04
Località: Provincia di Brescia
Veicolo: Renault Twingo Z.E.

Re: Cosa ne pensate dei prezzi del nuovo scooter Lifan E4?

Messaggio da Manuelettrico »

Dal sito ufficiale Lifan sembra che sarà disponibilie da primavera 2021, in tre diverse versioni. Allego il link preso dal sito ufficiale.
https://lifanmoto.it/wp-content/uploads ... WEB-02.pdf
Lifane3plus
★★★ Intenditore
Messaggi: 168
Iscritto il: 28/12/2020, 12:31

Re: Cosa ne pensate dei prezzi del nuovo scooter Lifan E4?

Messaggio da Lifane3plus »

Un paio di giorni fa sono andato dal concessionario per saperne di più, ma aveva solo il listino prezzi e la potenza dello scooter...
scooter Lifan - Smart for two
nustar
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/09/2019, 16:39

Re: Cosa ne pensate dei prezzi del nuovo scooter Lifan E4?

Messaggio da nustar »

Manuelettrico ha scritto:Dal sito ufficiale Lifan sembra che sarà disponibilie da primavera 2021, in tre diverse versioni. Allego il link preso dal sito ufficiale.
https://lifanmoto.it/wp-content/uploads ... WEB-02.pdf
ottimo grazie, a me ancora non hanno risposto :x

Rispondi

Torna a “Lifan E4”