Come mai il cruise control ë-C4 mi rimane sempre in pausa?

Come le "cugine" Peugeot e Opel, anche la nuova Citroen C4 sarà proposta con una piattaforma predisposta per accogliere motori diesel, benzina e anche un powertrain 100% elettrico.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Pungi
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/04/2021, 0:27
Località: Ferrara
Veicolo: e-C4

Re: Come mai il cruise control ë-C4 mi rimane sempre in pausa?

Messaggio da Pungi »

Ciao a tutti, anche sulla mia eC4 è successo lo stesso, dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più il cruise. Dopo mille mila problemi, la concessionaria è riuscita a collegarsi con la casa madre per un check da remoto. Dicono che c'è da cambiare il radar :shock: , 715 euro di preventivo!!!
A me sembra impossibile che un semplice aggiornamento possa guastare il radar, penso che al 99% il problema sia software e non hardware. Ho provato a parlare col tecnico della concessionaria ma lui mi ha risposto che se Citroen dice di cambiare il radar lui quello può fare. Sono un po' avvilito. Qualcuno è riuscito a risolvere?
Grazie_



Rispondi

Torna a “Citroën ë-C4”