Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
repsol89
★★★ Intenditore
Messaggi: 216
Iscritto il: 18/05/2022, 20:35

Re: Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Messaggio da repsol89 »

A posto, io neanche la mail di conferma ho ricevuto... :lol:



repsol89
★★★ Intenditore
Messaggi: 216
Iscritto il: 18/05/2022, 20:35

Re: Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Messaggio da repsol89 »

Novità? Qualcuno è stato contattato?
Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Messaggio da Speck »

Nada, in compenso però dopo 45gg mi hanno chiamato per il test drive di 3gg della Polestar 2 che ho fatto il weekend scorso!

bye,
Speck
Ales83
★★★ Intenditore
Messaggi: 448
Iscritto il: 04/09/2020, 12:01
Località: Piemonte
Veicolo: E-up e MINI COUNT SE

Re: Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Messaggio da Ales83 »

immagino siano già finiti i posti ma se qualcun altro avesse ricevuto questa disponibilità a me può interessare.
VW E-Up 2020 - MINI COUNTRYMAN COOPER SE ALL4 - IMPIANTO FTV 2,925 kWp SUNPOWER P3 325Wp + SOLAREDGE 3000 HD WAVE
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2726
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Messaggio da gianry »

non è questione di posti ; sono molto poco propensi a far fare il test drive. A voce lo dicono chiaramente. Solo se vedono che compri te lo fanno fare
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato

Ales83
★★★ Intenditore
Messaggi: 448
Iscritto il: 04/09/2020, 12:01
Località: Piemonte
Veicolo: E-up e MINI COUNT SE

Re: Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Messaggio da Ales83 »

io comunque senza avere l'invito ho trovato questa pagina:

https://www.tesla.com/it_it/event/bring-home-a-tesla

dove mi ha fatto fare l'iscrizione... vediamo se mi contattano o meno.
VW E-Up 2020 - MINI COUNTRYMAN COOPER SE ALL4 - IMPIANTO FTV 2,925 kWp SUNPOWER P3 325Wp + SOLAREDGE 3000 HD WAVE
Ales83
★★★ Intenditore
Messaggi: 448
Iscritto il: 04/09/2020, 12:01
Località: Piemonte
Veicolo: E-up e MINI COUNT SE

Re: Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Messaggio da Ales83 »

Oggi mi hanno anche chiamato al telefono, subito mi hanno detto che per le prossime 2 settimane non avevano disponibilità per il long test ma solo per dei test di mezz'ora, al mio rifiuto mi hanno chiesto quando avevo in programma di cambiare auto, io gli ho detto che non avevo fretta e che pensavo di farlo il prossimo anno così siamo rimasti per risentirci a ottobre per prenotare il long test. Probabilmente se avessi detto che la mia intenzione era di cambiare l'auto a breve magari mi avrebbero concesso l'appuntamento per il prossimo mese...
VW E-Up 2020 - MINI COUNTRYMAN COOPER SE ALL4 - IMPIANTO FTV 2,925 kWp SUNPOWER P3 325Wp + SOLAREDGE 3000 HD WAVE
Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Messaggio da Speck »

maaaaa qualcuno è stato contattato? io domani provo a chiamare (ma chi? vedo se trovo qualche numero nella mail...) e cheido lumi che in sto periodo mi farebbe comodo testare la Y RWD per 2gg per vedere la vera autonomia nei miei percorsi....

bye,
Speck
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3051
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Messaggio da Seba67 »

a me no

e a me verrebbe comodo testare la Y RWD soprattutto in funzione di verificare bene il
confort di guida ;) topic32606.html
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37404
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Messaggio da marco »

Forse stanno constatando che c'è tanta gente che vuole provare questo tipo di auto, ma fra quelli che la provano c'è una percentuale bassa che compra? Magari Tesla la si vuol provare anche solo perché è Tesla, giusto per curiosità.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”