Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
AlexdeFonzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 303
Iscritto il: 01/06/2021, 21:29

Re: Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Messaggio da AlexdeFonzo »

zero contatti


Zoe intens my21 :D

Ales83
★★★ Intenditore
Messaggi: 448
Iscritto il: 04/09/2020, 12:01
Località: Piemonte
Veicolo: E-up e MINI COUNT SE

Re: Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Messaggio da Ales83 »

Io ho fissato per il 14/09, l'unico problema è che dovrò ritirare la macchina alle 17:30 e riportarla alle 9:00 di mattina del giorno dopo.
VW E-Up 2020 - MINI COUNTRYMAN COOPER SE ALL4 - IMPIANTO FTV 2,925 kWp SUNPOWER P3 325Wp + SOLAREDGE 3000 HD WAVE
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4449
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Messaggio da frank »

quindi praticamente... :lol:

locandina.jpg
locandina.jpg (53.31 KiB) Visto 1037 volte
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Marmar70
★★★ Intenditore
Messaggi: 303
Iscritto il: 28/08/2021, 7:32
Veicolo: Dacia Spring

Re: Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Messaggio da Marmar70 »

Ales83 ha scritto: 08/09/2023, 13:52 dovrò ritirare la macchina alle 17:30 e riportarla alle 9:00 di mattina del giorno dopo.
:-) :-) :-)
a caval donato non si guarda in bocca ma se uno vuole testare l'autonomia ...
Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Messaggio da Speck »

Ma che roba è...te la lasciano una notte?

Ma ti hanno chiamato proprio in riferimento a questo invito?
Io ho chiesto 2 settimane fa e mi ha hanno detto "eh se non è stato ancora chiamato avranno tanti in attesa"

Bah...

Un po' deluso da come hanno organizzato sta cosa.....o meglio non organizzato....

bye,
Speck

Ales83
★★★ Intenditore
Messaggi: 448
Iscritto il: 04/09/2020, 12:01
Località: Piemonte
Veicolo: E-up e MINI COUNT SE

Re: Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Messaggio da Ales83 »

In realtà sono stato contattato quasi subito, hanno però cercato di convincermi a fare la prova breve di mezz'ora dopo aver rifiutato e aver detto che ero interessato solo alla prova lunga mi han detto che bisognava aspettare settembre/ottobre. Salvo poi chiamarmi ad agosto ma ero in Sardegna e allora mi hanno richiamato la settimana scorsa e ho preferito prenotarmi per la settimana successiva, sinceramente non mi è sembrato avessero l'agenda piena perché ho chiesto a loro quali giorni erano più liberi e mi han detto di sceglierne io uno qualsiasi.
VW E-Up 2020 - MINI COUNTRYMAN COOPER SE ALL4 - IMPIANTO FTV 2,925 kWp SUNPOWER P3 325Wp + SOLAREDGE 3000 HD WAVE
bgianni
★★★ Intenditore
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/08/2020, 16:38
Veicolo: Hyundai Kona 64

Re: Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Messaggio da bgianni »

Mi hanno contattato subito via email chiedendomi i tempi previsti per l''ordine... :roll: ho risposto che nell'immediato non avevo in programma l'acquisto e da allora è calato il silenzio, aspetto il momento in cui avrò davanti a me il sig. Simone Di Francia per ringraziarlo della sua disponibilità e cortesia nei miei riguardi :x
Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Messaggio da Speck »

Ales83 ha scritto: 09/09/2023, 15:25 sinceramente non mi è sembrato avessero l'agenda piena perché ho chiesto a loro quali giorni erano più liberi e mi han detto di sceglierne io uno qualsiasi.
Ma scusa allora perché te la lasciano solo una notte? Mi sembra senza senso no? Ti tocca fare le prove in notturna se vuoi fare un po' di km :mrgreen:

bye,
Speck
Ales83
★★★ Intenditore
Messaggi: 448
Iscritto il: 04/09/2020, 12:01
Località: Piemonte
Veicolo: E-up e MINI COUNT SE

Re: Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Messaggio da Ales83 »

Vabbè dalle 17:30 fino a mezzanotte dovrei avere abbastanza tempo per provare tutto....
VW E-Up 2020 - MINI COUNTRYMAN COOPER SE ALL4 - IMPIANTO FTV 2,925 kWp SUNPOWER P3 325Wp + SOLAREDGE 3000 HD WAVE
Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: Disponibili 5 inviti per long test drive Tesla (2 giorni e una notte)

Messaggio da Speck »

Meglio dai, almeno te la lasciano.
Forse dipende anche dal luogo in cui si abita, magari Milano ed hinterland sono pieni.....

bye,
Speck

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”