Richiamo Volkswagen ID.3 per sostituzione moduli batteria

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Calmau
★★★ Intenditore
Messaggi: 352
Iscritto il: 21/07/2020, 17:16
Località: Cremona
Veicolo: Volkswagen E-up+ id3

Re: Richiamo Volkswagen ID.3 per sostituzione moduli batteria

Messaggio da Calmau »

Aggiornamento tutto ok..grazie sbatta


Volkswagen E Up Bianca tetto nero packs storage/winter/ style 12/2020+ Volkswagen Id3 city moonstone grey cerchi in lega 07/2021 alimentate con FTV 5,9 Kw inverter Solar Edge pannelli Panasonic ..o colonnina gratuita centro commerciale

trerep
★★★ Intenditore
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/05/2022, 18:57
Località: VI
Veicolo: ID.3 Pro Performance

Re: Richiamo Volkswagen ID.3 per sostituzione moduli batteria

Messaggio da trerep »

ritirata ieri la mia, cambiato 1 modulo batteria (azione 93p7) e aggiornata a 3.2

il tutto in 3 giorni presso il concessionario Vicentini di Verona che si è dimostrato a dir poco super! nessun intoppo, gentilezza incredibile e auto sostitutiva elettrica gratuita con polizza kasko

ho consegnato la mia con il 19% di carica e me l'hanno restituita con l'80% :mrgreen:
quando sono andato a ritirarla me l'hanno fatta trovare attaccata a una colonnina volkswagen del parcheggio del concessionario e si era fermata all'80% cosi come da battery care impostatosi automaticamente con la 3.2
libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Richiamo Volkswagen ID.3 per sostituzione moduli batteria

Messaggio da libks »

@trerep Bello sentire ogni tanto qualcuno soddisfatto e trattato bene :-)
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
Gian Luca
★★★★ Esperto
Messaggi: 1773
Iscritto il: 24/10/2020, 14:47
Località: Gubbio (PG)
Veicolo: ID3

Re: Richiamo Volkswagen ID.3 per sostituzione moduli batteria

Messaggio da Gian Luca »

Purtroppo di questi commenti positivi se ne sentono pochi, molto pochi.
trerep
★★★ Intenditore
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/05/2022, 18:57
Località: VI
Veicolo: ID.3 Pro Performance

Re: Richiamo Volkswagen ID.3 per sostituzione moduli batteria

Messaggio da trerep »

secondo me i concessionari che sanno mettere bene le mani sulle elettriche si contano davvero sulle dita di una mano o poco più...

Gian Luca
★★★★ Esperto
Messaggi: 1773
Iscritto il: 24/10/2020, 14:47
Località: Gubbio (PG)
Veicolo: ID3

Re: Richiamo Volkswagen ID.3 per sostituzione moduli batteria

Messaggio da Gian Luca »

Non solo io è un po di giorni che sento sotto anteriormente un leggero bussare, andato in officina il capo officina l'ha provata e mi ha subito detto che ha capito di che si tratta, dovrebbe essere qualche gomma che è saltata e di conseguenza bussicchia, domattina la devo portare, conoscendo i concessionari ufficiali dove per cambiare le spazzole dei vetri anteriori e posteriori mi hanno chiesto 15€ di mano d'opera mi aspetto una legnata di quelle fotoniche, purtroppo da Marzo non sono più in garanzia, forse ma dico forse c'è una remota posiibilità di farcela passare ma è esigua.
Avatar utente
sprizzveneto
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/02/2023, 23:57

Re: Richiamo Volkswagen ID.3 per sostituzione moduli batteria

Messaggio da sprizzveneto »

:| ed eccomi qui, dopo aver ricevuto il messaggio che il sistema elettrico non funzionava bene e di recarsi in officina, confermato che devo cambiare un modulo batteria. spero vivamente come sembra che almeno nel lasciare la macchina ne diano una sostitutiva elettrica gratis
Davidenani
★★★ Intenditore
Messaggi: 976
Iscritto il: 17/03/2021, 0:16
Località: Treviso
Veicolo: ID4 Pro Performance

Re: Richiamo Volkswagen ID.3 per sostituzione moduli batteria

Messaggio da Davidenani »

A me l’altro giorno l’hanno si data gratis, ma a metano e con un serbatoio di benzina da 7 litri!
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5732
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020; M3 RWD'24

Re: Richiamo Volkswagen ID.3 per sostituzione moduli batteria

Messaggio da paskyu »

Consegnata il 07/08 e ritirata l'11/08.
Nessun modulo da sostituire, fatto tagliando ed aggiornamento alla 3.2
Ora anch'io ho il clima bizona :mrgreen:

Ciao
axtolf
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/02/2022, 18:13
Veicolo: ID3

Re: Richiamo Volkswagen ID.3 per sostituzione moduli batteria

Messaggio da axtolf »

Ciao a tutti, settimana scorsa ho fatto l'aggiornamento del software della mia ID3 e la sostituzione della batteria da 12V, dopo aver ricevuto la lettera di richiamo oltre 1 anno fa (sorvolo sul ritardo dell'officina del mio concessionario nel fare questa operazione). Non ho ancora il foglio di lavoro dell'officina (nonostante lo abbia richiesto), ma, come mi ha confermato verbalmente il responsabile, dovrebbero aver fatto queste operazioni. Il software è effettivamente stato aggiornato e la batteria è stata cambiata. Al momento del ritiro dell'auto, ho chiesto se fosse tutto a posto e, dopo varie richieste, non mi è stato chiarito se sarà necessario o meno riportare l'auto e, nel caso, per fare cosa. Il responsabile dell'officina continuava dire che dobbiamo attendere il "libro di bordo cartaceo". Non mi sembra affatto serio che l'officina (che è quella del concessionario di Milano dove ho comprato l'auto), dopo svariate richieste, non mi abbia saputo dare una risposta sensata su questo. continuando a tergiversare. Voi sapete che cosa è questo libro di bordo e cosa è ipotizzabile che debbano ancora fare all'auto? Grazie mille e buon pomeriggio!

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”