Come associare il cellulare all'account MG Marvel R Electric?

MG Marvel R Electric è il SUV avveniristico realizzato per gli automobilisti europei che amano design, spazio e prestazioni.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Gyxyt
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/03/2023, 14:31
Località: Montesilvano

Re: Come associare il cellulare all'account MG Marvel R Electric?

Messaggio da Gyxyt »

Alla fine ho acquistato un Carlinkit ed adesso vedo il navigatore Google map a schermo pieno, più altre funzioni. Pienamente soddisfatto



giuman78
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/01/2023, 15:43
Località: Verbania
Veicolo: BMW i4

Re: Come associare il cellulare all'account MG Marvel R Electric?

Messaggio da giuman78 »

Gyxyt ha scritto: 08/03/2023, 20:32 Sbloccato!!!! Finalmente, ho ripristinato i parametri di fabbrica, disinstallato il mio account sia MG ismart che Bluetooth, reinstallato tutto mi ha dato il Qr giusto, ora funziona ed ho mantenuto l'R23
Ciao, mi puoi spiegare passo passo come hai fatto? Ho riletto ma non mi è chiaro, grazie in anticipo.
Giuseppe
Rispondi

Torna a “MG Marvel R Electric”