Colonnina 7,4 kW Old Wild West San Giorgio Bigarello MN Via Del Commercio 34

Colonnine elettriche Mantova: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 853
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Colonnina 7,4 kW Old Wild West San Giorgio Bigarello MN Via Del Commercio 34

Messaggio da yago »

Sono passato oggi a pranzare all’oldwildwest e ho chiesto per l’uso della colonnina.
Gentilissimo mi ha detto che è utilizzabile, gratuita ed attiva dalla mattina alla sera…
Fantastico ho pensato! Peccato che… non funziona!!
Ho provato più volte ma niente da fare…
Apprezzo comunque l’impegno…


Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp

matteo.m
★★ Apprendista
Messaggi: 88
Iscritto il: 02/10/2017, 23:13

Re: Colonnina 7,4 kW Old Wild West San Giorgio Bigarello MN Via Del Commercio 34

Messaggio da matteo.m »

È un anno che vi è questa situazione, avevo segnalato in negozio ma dicono di chiamare il numero dell'assistenza e che loro non c'entrano. Falso, è una colonnina privata ed infatti il produttore (unico recapito che si trova cercando sull'etichetta) risponde che loro non fanno alcuna assistenza.
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 853
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Colonnina 7,4 kW Old Wild West San Giorgio Bigarello MN Via Del Commercio 34

Messaggio da yago »

a me non ha risposto così. è stato molto gentile e mi ha ringraziato per avergli detto che non funzionava dicendomi che avrebbe chiamato l'assistenza.. ma probabilmente stava mentendo spudoratamente!! se mi ricapita ci riprovo e vedo se usa la stessa tecnica :D
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp
matteo.m
★★ Apprendista
Messaggi: 88
Iscritto il: 02/10/2017, 23:13

Re: Colonnina 7,4 kW Old Wild West San Giorgio Bigarello MN Via Del Commercio 34

Messaggio da matteo.m »

Se la sistemassero per davvero sarebbe un ottimo servizio perché l'alternativa vicina per una sosta pranzo/cena con ricarica sono le HPC Ewiva o la Fast di A22 ma entrambe richiederebbero di alzarsi a metà pranzo per andare a scollegare il veicolo. In alternativa c'è una lenta al Burger King di fianco, anche questa del punto vendita ma attivabile con evway.
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 853
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Colonnina 7,4 kW Old Wild West San Giorgio Bigarello MN Via Del Commercio 34

Messaggio da yago »

sono stato una volta sola al Burger King. mi hanno dato il keyfob ma non c'è stato verso di fare partire la colonnina tant'è che ho caricato alla Ewiva una volta finito di pranzare.
per fortuna che in quella zona non manca l'offerta!!
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp

Rispondi

Torna a “Mantova”