Mi presento

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
sfabris
★★★ Intenditore
Messaggi: 274
Iscritto il: 11/07/2021, 23:13
Località: Vicenza
Veicolo: Mustang Mach E

Mi presento

Messaggio da sfabris »

Visto che ho già fatto qualche posto su questo forum mi presento...

Vivo in provincia di Vicenza, attualmente dipendo completamente dal metano sia per autotrazione che per riscaldamento domestico.
A breve le cose cambieranno, con l'arrivo la settimana prossima di una Mustang Mach E e con l'avvio dei lavori per l'efficientamento energetico della mia casa (questo ultimo punto non è ancora certo)...

Ciao a tutti.

sfabris


Ford Mustang Mach E SR RD

PolsoGrippato
★★★ Intenditore
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/12/2019, 13:40

Re: Mi presento

Messaggio da PolsoGrippato »

Complimenti!!! Bellissima la Mach-E che era una delle papabili ma poi ho scelto la Model3, aspettiamo la recensione ;)
Ricordate!!! Gli unici km ecologici sono quelli che non fate
sfabris
★★★ Intenditore
Messaggi: 274
Iscritto il: 11/07/2021, 23:13
Località: Vicenza
Veicolo: Mustang Mach E

Re: Mi presento

Messaggio da sfabris »

PolsoGrippato ha scritto:Complimenti!!! Bellissima la Mach-E che era una delle papabili ma poi ho scelto la Model3, aspettiamo la recensione ;)
Io sarei un Tesla fan quindi la M3 sarebbe dovuta essere la mia prima scelta... tranne che non posso caricarci il cane! e la MY fuori budget e non disponibile al momento dell'ordine.

La MME ha un rapporto prezzo / dotazioni notevole.. Ha soluzioni interssanti... vedremo.
Ford Mustang Mach E SR RD
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37324
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da marco »

Ciao sfabris e benvenuto nel forum.

Ti consiglio innanzitutto di dare uno sguardo alle FAQ, poi fare una ricerca utilizzando la casellina in alto a destra ed infine se non trovi ancora quello che cerchi non esitare a chiedere, ma fallo sempre nella sezione più corretta del forum, usando un titolo chiaro ed affrontando un solo e singolo argomento per discussione (aprine quante ne vuoi).

Onde evitare inoltre correzioni continue da parte nostra, consiglio una lettura preventiva sulla differenza fra kW e kWh , così da essere certi di esprimersi fin dall'inizio utilizzando le unità di misura corrette.

Infine è vivamente consigliata la lettura del regolamento completo.

Grazie per la comprensione.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Presentazioni”