Quale monopattino scegliere che sia adatto ai sampietrini?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 659
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Quale monopattino scegliere che sia adatto ai sampietrini?

Messaggio da luiriv »

SalvatoreNapoli ha scritto:
paolo.tuzzo ha scritto:Mah io posseggo un monopattino fat con ruote 20/4.00 in regola con il codice 500 watt. e mi ci trovo benissimo. Sicuro su rotaie sampietrini e basolato sconnessi sia asciutto che bagnato che qui a Milano non manca. Ciao
IMG_20200819_121904.jpg
He367f22ec6c0435ab4e28ddc949a7dd5Y.jpg
Ciao Paolo. Potresti dirmi se questo monopattino che somiglia ad una bici possiede anche le sospensioni anteriori e posteriori e dove lo hai acquistato? Ho già un monopattino ma il suo utilizzo mi procura mal di schiena perché ha le ruote da 10 pollici non ha le sospensioni .Mi piacerebbe comprarne uno come il tuo.
Grazie per l'eventuale risposta
Non conosco il modello con entrambe ruote da 20 ma ho sentito parlare di un altro monopattino "vitaminizzato" - disponibile in piú versioni - con ruota anteriore da 20 e posteriore piú piccola

https://www.kobrascooter.com/

Purtroppo il prezzo è in linea con la qualitá generale del progetto, nel sito non viene precisato ma leggendo le pagine social si viene a sapere che si aggira sui 3000 euro :|



luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 659
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Quale monopattino scegliere che sia adatto ai sampietrini?

Messaggio da luiriv »

Se questo modello (presentato a Eicma 2022) sará venduto in Italia, potrebbe diventare uno fra i piú papabili per le superfici "difficili".. si spera anche come prezzo

https://www.sarkcyber.com/x1.html
Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”