A Modena sono presenti diverse stazioni di ricarica Agrifer

Colonnine elettriche Modena: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20754
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: A Modena sono presenti diverse stazioni di ricarica Agrifer

Messaggio da selidori »

Infatti il titolo originale (comunque esagerato) era "Modena è piena di Agrifer".
Su quello volevo puntare che sembra che ce ne siano "molte" ma non riesco a ritrovarne traccia.
Buona dritta, thor. https://thor.tools/mappa-colonnine-di-ricarica-ev/

Ho beccato pure il frame che contiente la mappa (fra l'altro url stranissimo) così almeno è un po' più agile ad usarsi: https://chargers.ventisei.swiss/


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
FrancoVecchi
★★★ Intenditore
Messaggi: 625
Iscritto il: 15/03/2023, 15:55
Veicolo: Nissan Leaf e+ Tekna

Re: A Modena sono presenti diverse stazioni di ricarica Agrifer

Messaggio da FrancoVecchi »

Sembra che la mappa segnalata da @selidori faccia riferimento ad una zienda che installa colonnine che poi possono essere brandizzate, infatti sene trovano aclune in svizzera , di cui una parte solo per biciclette, e alcune a Modena di cui una parte non-agrifer.
Nissan Leaf e+ tekna del 2020 dal 2023
Avatar utente
Fiò
★★★ Intenditore
Messaggi: 324
Iscritto il: 10/05/2019, 22:17
Località: Formigine (MO)
Veicolo: Ioniq 5+Niro+Kona

Re: A Modena sono presenti diverse stazioni di ricarica Agrifer

Messaggio da Fiò »

Interoperabilità con Nextcharge e Beagleplug (su Nextcharge sono "brandizzate" così...)
Le ho viste di notte sabato e sembrano davvero un frigorifero con oblò che fa una luce assurda!!!
Solo sui viali di Modena ne ho viste ben 4 ma ce ne sono sicuramente altre ed hanno il cavo con avvolgitore.
Peccato che in alcuni casi possono essere scomode per chi ha la presa frontale come in 2 delle mia EV ma difficilmente le userò vista la distanza da casa...
Per la cronaca (ve lo lascio come "Dulcis in fundo") si vedono anche su Northe al prezzo migliore rispetto alle prime 2 APP ovvero 0,39 x kWh che è TANTA ROBA a consumo!!!
Hyundai Ioniq 5 LR RWD MY21 - Kia e-Niro Evolution 64 kWh MY21 - Hyundai Kona Exellence "TT" 64 kWh MY19 - Impianto FV 3,0 kWp Sunpower (9x333) - (ex Kia Soul Eco Electric 27 kWh MY15)

Rispondi

Torna a “Modena”