Anomalia sistema di trazione elettrica Corsa-e: motore fuso

Opel Corsa-e è dotate di batteria da 50 kWh sotto il pianale che consente fino a 340 km di autonomia, secondo il nuovo ciclo omologativo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1447
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Anomalia sistema di trazione elettrica Corsa-e: motore fuso

Messaggio da Rovert »

LainX84 ha scritto: 16/02/2023, 21:20 Il rimborso / chiusura del contratto a causa di una postilla burocratica (non aver avvisato entro 60 giorni dal fermo, il venditore) non è fattibile e......
Che sfiga... Grazie per averci segnalato la postilla comunque. Ne farò tesoro


Gianluca. :geek:

Elenella
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/02/2024, 7:18

Re: Anomalia sistema di trazione elettrica Corsa-e: motore fuso

Messaggio da Elenella »

Ciao posso sapere come è andata poi a finire ? Xche prima di Natale la cosa è successa a me e ancora nn so quando rivedrò la mia corsa-e. 🙄
È successo a 43000km e 3,5 anni di vita. Continuano a prolungarmi il periodo di noleggio auto sostitutiva e non mi sanno dire a che punto è la riparazione.
Avatar utente
LainX84
★★★ Intenditore
Messaggi: 283
Iscritto il: 09/01/2019, 0:59
Veicolo: Opel Corsa BEV
Contatta:

Re: Anomalia sistema di trazione elettrica Corsa-e: motore fuso

Messaggio da LainX84 »

Semplicemente verso fine Settembre ho reso l'auto in anticipo pagando le 2 rate mancanti (avevo un contratto VFG e ho esercitato il mio diritto di non voler continuare con l'acquisto o cambiare vettura con un altra Opel).
Una volta avuto il nulla osta dalla finanziaria, ho fatto l'ordine in Tesla per una Model 3 Highland RWD che mi è stata consegnata il 4 di Novembre.

Da parte di Opel, ho ottenuto dopo diverse lamentele circa 300€ di rimborso a fronte di altrettanti per l'avvocato spesi per nulla, 7 mesi di attesa e di 700€ per un vetro rotto su un auto sostitutiva.
FV 5,85 kWp + Tesla PW2 + Wallbox Zappi v2

Rispondi

Torna a “Opel Corsa-e”