La Nissan Ariya base è in promozione con prezzo finale sui 35 mila €

Il cuore pulsante del Nissan Ariya è la tecnologia e-4ORCE di Nissan, formata da due motori elettrici che garantiscono stabilità e prestazioni.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 680
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: La Nissan Ariya base è in promozione con prezzo finale sui 35 mila €

Messaggio da Yisheng »

Perché c'è l'optional a 1000€ del caricatore da 22kw come la Zoe, Twingo e Megane per intenderci.

Per cercare il pelo, non mi piace neanche il bagaglio con apertura / chiusura manuale ed i sedili in tessuto.
Ultima modifica di Yisheng il 31/10/2023, 23:34, modificato 1 volta in totale.


Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.

Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8510
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: La Nissan Ariya base è in promozione con prezzo finale sui 35 mila €

Messaggio da pIONiere »

Kurdo ha scritto: 31/10/2023, 22:43 Adesso ho 6 mesi di tempo per capire come fare a trovare i soldi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Speriamo che non dovrai rapinare una banca... :lol:
Sono stra convinto anche io che a quel prezzo sia proprio un bell'acquisto..
E' indubbiamente un affare.
ma perché il caricatore da 7,4 non è il top? Così comincio a studiare..
Se di solito ricarichi a casa allora il caricatore da 7,4kW basta e avanza, quello da 22kW e' utile per ricaricare velocemente alle colonnine AC fuori casa, ma fuori casa puoi sempre ricaricare in DC che comunque e' molto piu veloce.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Kurdo
★★★ Intenditore
Messaggi: 135
Iscritto il: 23/04/2022, 13:52
Località: Reggio Emilia
Veicolo: C zero

Re: La Nissan Ariya base è in promozione con prezzo finale sui 35 mila €

Messaggio da Kurdo »

Allora l'avevo capita bene io..
Carico tranquillamente a casa e quando faccio viaggi utilizzo le DC..la 22 kW mi sembra abbastanza inutile 😅
Casa elettrica, auto elettrica e bici elettrica..meno male che almeno il bbq è a carbone.
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6836
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: La Nissan Ariya base è in promozione con prezzo finale sui 35 mila €

Messaggio da pepo154 »

Mi raccomando tante foto e recensioni che le aspettiamo :)
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Avatar utente
FrancoVecchi
★★★ Intenditore
Messaggi: 625
Iscritto il: 15/03/2023, 15:55
Veicolo: Nissan Leaf e+ Tekna

Re: La Nissan Ariya base è in promozione con prezzo finale sui 35 mila €

Messaggio da FrancoVecchi »

Complimenti vivissimi, sono convinto che hai fatto un buon acquisto. Avendo la Leaf e da quello che ho sentito dire in giro, penso sia un gran bel viaggiare. Se mantengono la cura dei dettagli e l'affidabilità tipiche della Nissan con il giusto prezzo avrà il suo successo.
Vediamo se tra 2 o tre anni quando comincerano ad esserci le prime usate me la potrò permettere....
Nissan Leaf e+ tekna del 2020 dal 2023

frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4449
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: La Nissan Ariya base è in promozione con prezzo finale sui 35 mila €

Messaggio da frank »

Complimenti.
Dopo la palestra con la czero, sarà tutto in discesa :D
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Lenny
★★ Apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 08/09/2023, 0:10

Re: La Nissan Ariya base è in promozione con prezzo finale sui 35 mila €

Messaggio da Lenny »

Yisheng ha scritto: 31/10/2023, 23:26 Perché c'è l'optional a 1000€ del caricatore da 22kw come la Zoe, Twingo e Megane per intenderci.
Forse intendevi l'optional per la ricarica DC, perchè tutte le Renault la AC 22kw ce l'hanno di serie
Kurdo
★★★ Intenditore
Messaggi: 135
Iscritto il: 23/04/2022, 13:52
Località: Reggio Emilia
Veicolo: C zero

Re: La Nissan Ariya base è in promozione con prezzo finale sui 35 mila €

Messaggio da Kurdo »

Grazie mille..non mancheranno foto e recensione appena la avrò tra le mani.
Devo il mio interessamento alle BEV esclusivamente a questo forum..e se potessi ricambiare qualcosina nel mio piccolo ne sarei felicissimo!

La czero rimarrà come seconda auto perché in città continuo a pensare che lei vinca a mani basse.. dovrà solo condividere la presa con la sorella maggiore che, comunque, le dovrà sempre il rispetto che si dà alla sorella maggiore (leggasi priorità di ricarica..un po' come fa @marco) 😆😅

Secondo me Yisheng ha ragione a dire che preferiva fosse di serie il caricatore a 22 kW..ma secondo me alcune cose nel ribasso di prezzo le hanno tolte..ci può stare.

A presto su questi schermi ragazzi!

E buona giornata a tutti 💪💪
Casa elettrica, auto elettrica e bici elettrica..meno male che almeno il bbq è a carbone.
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37412
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: La Nissan Ariya base è in promozione con prezzo finale sui 35 mila €

Messaggio da marco »

Se vorrai ricambiare qualcosa, basterà che di tanto in tanto ce la racconti un po' aprendo nuove discussioni con titoli chiari nella sezione dedicata, ovvero questa > nissan-ariya-f607.html : così facendo vedrai che arriveranno anche tanti proprietari con cui poterti confrontare. Grazie della collaborazione e complimenti per l'acquisto: avendo già io avuto esperienza con la Leaf, sono convinto che ti troverai benissimo con la Ariya ;)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Fede_77
★★ Apprendista
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/06/2018, 10:02
Veicolo: Citroen C-Zero

Re: La Nissan Ariya base è in promozione con prezzo finale sui 35 mila €

Messaggio da Fede_77 »

Kurdo, buongiorno e complimenti per l'affare.
Anche io sono proprietario di una C- zero. Eccezionale.
Sto valutando di vendere il diesel che ho per la seconda bev in famiglia... Tm3, ariya, mg4.. il fatto di trainare mi fa propendere per le prime 2.... vedremo....
La più sfruttabile è vicina ad una termica nei lunghi viaggi è forse tesla....
Che fatica scegliere...
C-Zero (2019) dal 2023
Tesla Model Y (2024)

Rispondi

Torna a “Nissan Ariya”