CCSselidori ha scritto:E' finalmente la versione definitiva col CCS?
E' targata?
Targa provvisoria in quanto non immatricolata.
CCSselidori ha scritto:E' finalmente la versione definitiva col CCS?
E' targata?
Finalmente sono atterrati nel presente anche loro. Ottima notizia.gianry ha scritto:CCS
Anche se non avesse avuto CCS ma presa GB/T o altra presa del mercato asiatico poco cambiava… Vuol dire che stava in esposizione, esattamente come le prime Model 3 esposte che avevano la presa americana. E se le mettono in esposizione vuol dire che te la vogliono vendere (con presa europea ovviamente)selidori ha scritto:Finalmente!
Allora è questione di ore... perchè appunto avendo CCS è decisamente un esemplare che è qua per rimanerci ed essere usata!
Si erano già state annunciate con CCS già dall’inizioselidori ha scritto:In verità allora si sono già viste delle ariya anche in Italia con la presa ciademo, io consideravo la distinzione proprio per il fatto che fossero la produzione definitiva per l'Europa.
Esatto. Per quello è importante vedere le auto in esposizione: se sono effettivamente pronte avranno il CCS, se invece sono le semplici auto importate (addirittura mi dite senza immatricolazione EU) saranno CHADEMO.Deen ha scritto:Si erano già state annunciate con CCS già dall’inizioselidori ha scritto:In verità allora si sono già viste delle ariya anche in Italia con la presa ciademo, io consideravo la distinzione proprio per il fatto che fossero la produzione definitiva per l'Europa.
Non credo proprio, se una macchina è quella così deve essere… non è che è immatricolano a caxxo se un mercato è diverso…selidori ha scritto:Potrebbero essere immatricolate con chademo (ed alcuni esemplari demo lo saranno sicuramente) come potrebbero aver messo la CCS ma comunque non essere pronti per una produzione e consegna neppure minima. Ma appunto è un tassello in più al fatto che sia possibile.