Non riesco ad inserire metodo di pagamento su app Tesla

Azienda automobilistica che ha come obiettivo la creazione di veicoli elettrici ad alte prestazioni orientati verso il mercato di massa.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20739
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Non riesco ad inserire metodo di pagamento su app Tesla

Messaggio da selidori »

Oggi ho riprovato SENZA CAMBIARE LINGUA (non so se centra) ed almeno ho un messaggio di errore:
card.jpg
card.jpg (24.8 KiB) Visto 400 volte
Forse ho un indizio di quel che è avvenuto.
A luglio di quest'anno ho cambiato la carta di credito per naturale scadenza e la nuova (con mia grande sorpresa) ha lo stesso seriale ma tutto il resto diverso (quinci CVV e scadenza).
Forse su tesla mi registrai con la vecchia carta che ora ovviamente è scaduta (comunque strano mi sono registrato fornendo quel tipo di dato se poi non ho comperato niente, non vorrei fosse obbligatorio ai tempi della mia iscrizione... cosa comunque che mi sembra strano (seppur nella fiducia a Tesla) abbia fatto).
Però di suo non appare nessuna carta scaduta.


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20739
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Non riesco ad inserire metodo di pagamento su app Tesla

Messaggio da selidori »

OK, alla fine ho fatto nuovo account ed andato tutto al primo colpo.
Faccio notare che ora appariva anche la voce SEPA (che dovrebbe essere l'addebito diretto su conto corrente), sta di fatto che la "card" ora son riuscito comunque ad inserirla:
sepa.jpg
sepa.jpg (41.79 KiB) Visto 396 volte
Grazie a tutti per l'aiuto.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
SalewebTorino
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/07/2021, 5:23

Re: Non riesco ad inserire metodo di pagamento su app Tesla

Messaggio da SalewebTorino »

Bene.
Raccontaci poi l'esperieza di ricarica ai SUC Tesla.
A me ancora non è capitato di averne bisogno.
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20739
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Non riesco ad inserire metodo di pagamento su app Tesla

Messaggio da selidori »

Non mancherò (ma devo andarci apposta).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Tesla”