Nuova app di navigazione integrata in Peugeot e-2008

Monta un motore da 136 CV (100 kW) ed una batteria da 50 kWh che garantisce un’autonomia di 360 km secondo il nuovo ciclo WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
lorenzdv
★★★ Intenditore
Messaggi: 402
Iscritto il: 10/02/2020, 14:24
Località: Arezzo

Nuova app di navigazione integrata in Peugeot e-2008

Messaggio da lorenzdv »

Oggi, dopo aver già spento la macchina, mi appare una schermata che mi informa della presenza della nuova app integrata per la navigazione, chide di indicare la mail alla quale spedire i dettagli.
Ricevo la mail, che riporta al sito Peugeot nel quale è indicato il "Connected Navigation status", come servizio già attivo fino al 12/06/2023.
Nella mail c'è anche scritto di usare l'app per pianificare i viaggi, allora vado nella app, pianifico il viaggio, lo invio alla macchina e mi appare la schermata che il servizio NON è attivo...ma allora a che serve tutta questa manfrina? E' un'altra INutility Peugeot? Io speravo che avessero fatto una specie di PCC...delusione totale


Peugeot e-2008 GT 50kWh

Avatar utente
leonardo.favaro
★★★ Intenditore
Messaggi: 104
Iscritto il: 06/02/2020, 10:02
Località: Veneto
Veicolo: Peugeot e-208

Re: Nuova app di navigazione integrata in Peugeot e-2008

Messaggio da leonardo.favaro »

Anch'io ho ricevuto un messaggio che indica questa nuova "feature"...
Ho guardato le app installate nel display centrale (Peugeot e208), vedo l'icona "Navigation Status" con un flag verde ma non posso farci niente!

Dove hai inserito la mail e soprattutto come ci sei arrivato?
Peugeot e-208 GT
Mugna
★★★ Intenditore
Messaggi: 477
Iscritto il: 25/08/2020, 16:16
Località: Casole d'Elsa
Veicolo: Peugeot e 208 GT

Re: Nuova app di navigazione integrata in Peugeot e-2008

Messaggio da Mugna »

Io non ho ricevuto nessuna segnalazione, ma l'app di iOS dall'ultimo e recente aggiornamento ha la funzione "Pianifica il tuo prossimo percorso", ho provato ad usarla e funziona, anche se non sempre l'auto riceve il percorso alla prima connessione BT.

Mi è capitato che abbia recepito il nuovo percorso durante il viaggio.

Non so se la nuova "feature" è questa, oppure è un altra cosa.
lorenzdv
★★★ Intenditore
Messaggi: 402
Iscritto il: 10/02/2020, 14:24
Località: Arezzo

Re: Nuova app di navigazione integrata in Peugeot e-2008

Messaggio da lorenzdv »

Io non riesco a pianificare un viaggio anche perché ho il servizio ancora in attesa di attivazione, da ormai più di un anno. Chi dovrai sentire??? Comunque sono scandalosi!!
Allegati
DA1A5745-830E-4D42-85F3-8A3309050897.png
DA1A5745-830E-4D42-85F3-8A3309050897.png (229.59 KiB) Visto 604 volte
Peugeot e-2008 GT 50kWh

Rispondi

Torna a “Peugeot e-2008”