Nuova colonnina LIDL corso della Vittoria 105, Novara, NO

Colonnine elettriche Novara: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Jimmy a pedali
★★★ Intenditore
Messaggi: 394
Iscritto il: 24/11/2019, 13:23
Località: Borgolavezzaro (NO)
Veicolo: E-Niro Evolution 64

Re: Nuova colonnina LIDL corso della Vittoria 105, Novara, NO

Messaggio da Jimmy a pedali »

Esattamente. Installata a fine 2019, me la segnalò una collega che abita lì. A gennaio al pervenimento della Zoe, andai a provarla e caricava a 21, dopo poche settimane a 13 e da quel valore non si è mai più discostata.


Kia E-Niro Evolution Long Range - Renault Zoe R135 Intens Flex - FV 5,94 kWp SunTech Half Cells - Inverter Solaredge HdWave se6000h - 2 Climatizzatori/PDC Fujitsu - Wallbox E-Station Home Charger T2 3,7/7,4 kW.

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20739
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Nuova colonnina LIDL corso della Vittoria 105, Novara, NO

Messaggio da selidori »

Jimmy a pedali ha scritto:Beh, non sarà una nota definitiva ed assodata, ma da come ho detto io ne ho provate diverse con la Zoe, che dovrebbe sfruttarle al massimo:

A Galliate, appena installata forniva 21, dopo un mese 13 se sei solo, 11 se carichi in due. Potenza dichiarata 22.

Novara Corso Vercelli, sempre erogato non più di 13 da solo ed 11 se sei in due. Potenza dichiarata 22.

Desenzano via frassino, dichiarata 22, erogata 13.

Novara corso della Vittoria 21, ma è nuova. Aspetto il castralidl a giorni.

Vedremo.
Interessante.
Ho bonificato quelle dove non va, chiaramente lì è un altro problema, qua si parla di degrado.
Però noto che sono tute dalle stesse parti... non vorrei ci fosse un motivo GEOGRAFICO (ad esempio il direttore o per lo meno quello che segue questi aspetti è sempre lo stesso) o persino tecnico.
Nel resto dei LIDL di Italia non sento di queste storie (fino ad ora...gradite conferme e smentite!).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Rispondi

Torna a “Novara”