Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Colonnine elettriche Foggia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20627
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Messaggio da selidori »

aZoenzo ha scritto:
selidori ha scritto:... chiedendo cosa aspettano a dare i permessi.
Ma i permessi non devono chiederli prima di fare fisicamente l'installazione?
Credevo che una volta fatta installazione fisica i ritardi successivi fossero attribuibili solo a tempi per adeguamento linee EnelX.
C'è sia la fase PRE (autorizzazioni a costruire, scavare ecc) che la fase post (con tecnico che controlla sia conforme al progetto, che sia a norma, che sia sicuro, ecc) che se superata viene attivata l'attività (di fatto è un collaudo).
Entrambi sono responsabilità dell'ufficio tecnico del comune, quindi bisogna aspettare i loro umori.
Su suolo privato mi pare basti l'elettricista che firma la DICO (dichiarazione di conformità), ma se è ad accesso pubblico comunque vale come suolo pubblico. Inoltre qua parliamo di alte potenze, mi sa che ci vuole proprio a priori.


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Messaggio da polianto »

Questa fast sta diventando un vero record in negativo, la si vede già installata perfino su google maps ed è ancora spenta.
sansevero big.JPG
sansevero big.JPG (105.9 KiB) Visto 2726 volte
sansevero zoom.JPG
sansevero zoom.JPG (98.09 KiB) Visto 2726 volte
Ciao Antonio
Ultima modifica di polianto il 12/04/2019, 21:36, modificato 1 volta in totale.
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37275
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Messaggio da marco »

Si, ci stiamo avvicinando tristemente all'anno di ritardo: speriamo non sia questo l'andazzo delle prossime.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
NissanleafVin
★★★ Intenditore
Messaggi: 100
Iscritto il: 20/10/2018, 7:51
Veicolo: Tesla M3 LR

Re: Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Messaggio da NissanleafVin »

Ciao a tutti quella colonnina c’è da un bel po’, ma non è attiva. Io sono di San Severo, ma non ci vivo. Ho mandato mio padre a fare un sopralluogo... :D Purtroppo potrebbe non essere mai attivata ...Ma la speranza è l’ultima a morire... :lol:
FV 6,18KWp -Tesla M3 LR (ex Renault Zoe R135 2023) (ex Kia E-Niro 2021) (ex Nissan Leaf 2018)
NissanleafVin
★★★ Intenditore
Messaggi: 100
Iscritto il: 20/10/2018, 7:51
Veicolo: Tesla M3 LR

Re: Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Messaggio da NissanleafVin »

Per i record in negativo San Severo è medaglia d’oro!!!
FV 6,18KWp -Tesla M3 LR (ex Renault Zoe R135 2023) (ex Kia E-Niro 2021) (ex Nissan Leaf 2018)

aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Messaggio da aZoenzo »

NissanleafVin ha scritto:Ciao a tutti quella colonnina c’è da un bel po’, ma non è attiva. Io sono di San Severo, ma non ci vivo. Ho mandato mio padre a fare un sopralluogo... :D Purtroppo potrebbe non essere mai attivata ...Ma la speranza è l’ultima a morire... :lol:
Inutile mandarlo a controllare, se non c'è su Eneldrive.It non è utilizzabile.
Piuttosto digli di chiedere all'ufficio tecnico del comune..
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
Diego
★★★ Intenditore
Messaggi: 714
Iscritto il: 30/11/2017, 3:17

Re: Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Messaggio da Diego »

...11 mesi fa' ho fatto desenzano-leuca passando per adriatica. oggi sarebbe + facile ma ancora solo per veri hypermiler da porto sant Elpidio in giù. per mesi tengo d occhio san severo ma nulla...veramente un triste risultato!
come ho letto qualche giorno fa' ad ancona, ed è successo anche a me a capua l anno scorso, avere sempre con sè un taglierino perchè appena attivano la fast 99/100 i cavi saranno bloccati...
FV 12.24 kWp + accumulo 6.6 kWh > Bici elettrica CMS-F16 (3.000 km/anno) > C-Zero del 2015 (15.000 km/anno) > Model 3 LR AWD (50.000 km/anno)
NissanleafVin
★★★ Intenditore
Messaggi: 100
Iscritto il: 20/10/2018, 7:51
Veicolo: Tesla M3 LR

Re: Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Messaggio da NissanleafVin »

aZoenzo ha scritto:Inutile mandarlo a controllare, se non c'è su Eneldrive.It non è utilizzabile.
Piuttosto digli di chiedere all'ufficio tecnico del comune..
Forse non hai letto bene il messaggio... “C’E DA UN BEL PO” significa che mio padre c’è andato un bel po’ di tempo fa a controllare se ci fosse veramente.
Perché personalmente ne ho viste di colonnine segnalate ma non più esistenti.
Per l’ufficio Tecnico del comune... no comment!!!
Ciao
FV 6,18KWp -Tesla M3 LR (ex Renault Zoe R135 2023) (ex Kia E-Niro 2021) (ex Nissan Leaf 2018)
aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Messaggio da aZoenzo »

Miracolo : è attiva!
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
NissanleafVin
★★★ Intenditore
Messaggi: 100
Iscritto il: 20/10/2018, 7:51
Veicolo: Tesla M3 LR

Re: Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Messaggio da NissanleafVin »

aZoenzo ha scritto:Miracolo : è attiva!


:lol:
FV 6,18KWp -Tesla M3 LR (ex Renault Zoe R135 2023) (ex Kia E-Niro 2021) (ex Nissan Leaf 2018)

Rispondi

Torna a “Foggia”