Colonnine Be Charge Fast Esselunga Verona VR Viale del Lavoro 15

Colonnine elettriche Verona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Fran53
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 25/10/2021, 10:26
Località: Verona
Veicolo: MX-30

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Verona VR Viale del Lavoro 15

Messaggio da Fran53 »

Marco.Drosso ha scritto: 28/01/2023, 23:09 Oggi ho lasciato la mia circa 3 ore in carica alla Tipo2: tutto ok con tessera EnelX.

Ho solo qualche dubbio relativo all’accessibilità delle colonnine: oggi al parcheggio si accedeva tramite sbarre e a pagamento: l’Esselunga “regala” 90 min se si effettuano acquisti nel supermercato dopodiché si pagano 5€/ora.
Io avevo messo in preventivo comunque di pagare qualche altro parcheggio per la Fiera, ma qui almeno ho caricato, però come funziona al di fuori degli orari di apertura dello store?Non sono accessibili?
Se uno dovesse lasciare la macchina 4-5 ore in carica rischierebbe di spendere più di parcheggio che di energia: chi è del posto potrebbe chiarire se il parcheggio è sempre a pagamento oppure solo quando ci sono eventi in
Fiera?

Grazie,
Marco
Solo quando ci sono eventi in fiera importanti vengono attivate le sbarre, altrimenti si entra ed esce dal parcheggio senza controlli



Fran53
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 25/10/2021, 10:26
Località: Verona
Veicolo: MX-30

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Verona VR Viale del Lavoro 15

Messaggio da Fran53 »

Utilizzato due volte in febbraio, funziona ma ricarica solo a 14-18 kwh in DC, circa la meta' rispetto ad una ricarica in DC presso altre colonnine. Costi: con l'app di Be Charge sono 0,89 Euro/Kwh, con repower 0,60E/Kwh.
Rispondi

Torna a “Verona”