Colonnine Be Charge Fast Esselunga Verona VR Viale del Lavoro 15

Colonnine elettriche Verona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Surfer79
★★★ Intenditore
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/07/2020, 22:23
Località: Verona
Veicolo: Etron sportback

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Verona VR Viale del Lavoro 15

Messaggio da Surfer79 »

lucaid ha scritto:Meglio così. Le scene quotidiane degli scrocconi che nemmeno vanno a fare la spesa ormai sono nauseanti.
Per curiosità come hai saputo di questo cambiamento? Te lo ha detto qualche responsabile di esselunga?
Ciao si quando per l’ennesima volta vedevo auto stazionate di EV che nemmeno per il lungo erano andate a fare la spesa..ho chiesto che sarebbe stato il caso che richiedessero la tessera come avevano iniziato a fare..Lei mi ha risposto non si preoccupi che a breve il gestore che AGSM è non noi le metterà a pagamento ovviamente visto i costi energetici e via dicendo…quindi si…!!


Audi Etron Sportback....TRON... :twisted: :twisted: :twisted:

spago70
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/10/2022, 12:20
Veicolo: Fiat500e

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Verona VR Viale del Lavoro 15

Messaggio da spago70 »

Ecco la mia recensione

Colonnina Fast fintamente spenta

Colonnina lenta con entrambe le postazioni occupate
Vado in cassa e però mi danno una tessera perché a loro una delle colonnine lente risulta libera

Ripeto che le vedo tutte due occupate e usciamo col direttore . Per farla breve c'è una Tesla bianca la conducente della quale (seduta al posto passeggero)

appena vede il direttore dice che il marito sta riconsegnando la tessera. lo rimango vicino alle colonnine e il direttore se ne va. Dopo un minuto la tizia scollega e se ne va..... quindi svelato l'arcano di che aveva una tessera "smarrita"


Una dedica alla proprietaria:
Xxxxxxxxx
messaggio editato , si prega di usare termini consoni al forum
lucaid
★★ Apprendista
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/10/2021, 2:18

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Verona VR Viale del Lavoro 15

Messaggio da lucaid »

Questa storia è ridicola perché il direttore sapeva benissimo che se fosse stata vera la versione della signora ci sarebbe stato il documento di identità suo o del marito al box dell'assistenza clienti. È evidente che il direttore era parte della commedia. A me sempre in viale del lavoro è capitato di parcheggiare senza che ci fosse nessuna macchina, andare dentro per chiedere la tessera ed uscire trovando magicamente una macchina che nel frattempo si era collegata alla ricarica senza essere passata dentro a chiedere la tessera. In corso milano mai successo.
Mi sembra evidente che il problema non è la gente che finge di smarrire le tessere ma il problema, almeno all'esselunga fiera, è che il direttore o chi per lui hanno amici cui regalano tessere.

Questa è solo la miliardesima dimostrazione che la triste verità è che buona parte degli italiani sono feccia, ma ovviamente non si può dire, anzi quando questo paese di m.... finalmente fallirà la volgata popolare sarà che è colpa dei cattivoni della UE
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Verona VR Viale del Lavoro 15

Messaggio da selidori »

lucaid ha scritto:Mi sembra evidente che il problema non è la gente che finge di smarrire le tessere ma il problema, almeno all'esselunga fiera, è che il direttore o chi per lui hanno amici cui regalano tessere.
Può essere, ma se fosse così io non la farei passare liscia, al direttore.
Esselunga tiene moltissimo alla customer satisfaction, quindi io scriverei una lettera dell'accaduto alla direzione generale di esselunga (pioltello) e lo farei addirittura per raccomandata (o pec, ma raccomandata fa più impressione).

Secondo me però il direttore non si mette a rischiare figuracce o richiami per una fesseria così, e della colonnina non gliene frega niente.
Secondo me allegramente se la sono fregati, quelli della ricarica "da soli" con uno dei vari trucchi che anche noi abbiamo scoperto ed esselunga è più interessata al 3x2 delle uova che andare a fare denuncia ai carabinieri per un furto di una tessera...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
lucaid
★★ Apprendista
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/10/2021, 2:18

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Verona VR Viale del Lavoro 15

Messaggio da lucaid »

Il cliente di fatto aveva subito dimostrato che era presente a ricaricare un'auto in più rispetto alle tessere teoricamente disponibili all'assistenza clienti.
In una situazione del genere il direttore aveva tutto l'interesse non dico di fare denuncia ma certamente di farsi restituire la tessera teoricamente rubata dalla cliente. C'era la cliente "in flagrante" e aveva la prova a portata di mano perché gli bastava controllare se fosse presente un documento di idetità all'assistenza clienti. Eppure si è preso la briga di uscire e andare dalla cliente ma senza fare quello che sarebbe stato ovvio.
Come minimo si è dimostrato non competente e non ha fatto l'interesse della azienda per cui lavora e di tutti gli altri clienti dell'azienda stessa.
Ma, a mio avviso, era evidentemente complice in quella sceneggiata.
Di pec a Pioltello ne mando una io stasera, spero faccia lo stesso anche il cliente che ha assistito a tutta la scena e che la ha riportata qui sul forum.

Surfer79
★★★ Intenditore
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/07/2020, 22:23
Località: Verona
Veicolo: Etron sportback

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Verona VR Viale del Lavoro 15

Messaggio da Surfer79 »

Ciao a tutti dalla prossima settimana le colonnine Esselunga che sono in corso Milano e Viale del lavoro saranno gestite da Be-Charge come da allegato quindi poniamo fine a ricariche a scrocco che vanno avanti da una vita…aggiungo finalmente…la pacchia è finita anche qui..!!!per tutti..!!
DD48D4E4-F877-46AA-A3C7-770FF2A43BC9.jpg
DD48D4E4-F877-46AA-A3C7-770FF2A43BC9.jpg (826.62 KiB) Visto 850 volte
Audi Etron Sportback....TRON... :twisted: :twisted: :twisted:
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Verona VR Viale del Lavoro 15

Messaggio da ChrisBS »

Surfer79 ha scritto:saranno gestite da Be-Charge
Se ne sta discutendo qui:
le-colonnine-esselunga-passeranno-a-bec ... 28183.html
VW e-Golf my2020 (36KWh)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37431
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Verona VR Viale del Lavoro 15

Messaggio da marco »

Surfer79 ha scritto:saranno gestite da Be-Charge
Bene, ho rinominato il titolo
Surfer79 ha scritto:poniamo fine a ricariche a scrocco che vanno avanti da una vita
Teniamo d'occhio il mercato dell'usato in zona Verona, che immagino si riempirà presto di tanti annunci interessanti di auto elettriche in vendita :lol:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
altristavrogin
★★★ Intenditore
Messaggi: 937
Iscritto il: 19/05/2020, 18:14
Località: Verona
Veicolo: ID.3 - e-up!

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Verona VR Viale del Lavoro 15

Messaggio da altristavrogin »

novità in vista...
WhatsApp Image 2022-11-04 at 13.01.13.jpeg
WhatsApp Image 2022-11-04 at 13.01.13.jpeg (319.26 KiB) Visto 801 volte
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Verona VR Viale del Lavoro 15

Messaggio da selidori »

Ma che modello è?????????????
Mai vista!
Speriamo siano affidabili come le alpitronic.

Inoltre c'e' prima logo ENI ed in piccoli Be Charge, di solito è il contrario.
Mi sa è una nuova strategia...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Verona”