È in arrivo la nuova Volkswagen ID.3 GTX da 286 o 326 CV

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Gian Luca
★★★★ Esperto
Messaggi: 1773
Iscritto il: 24/10/2020, 14:47
Località: Gubbio (PG)
Veicolo: ID3

Re: È in arrivo la nuova Volkswagen ID.3 GTX da 286 o 326 CV

Messaggio da Gian Luca »

Visionata adesso sta Volvo e la base costa 35.900€.....accessoriata di tutto punto...



Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8507
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: È in arrivo la nuova Volkswagen ID.3 GTX da 286 o 326 CV

Messaggio da pIONiere »

sl45h ha scritto: 20/03/2024, 16:39 già solamente un impianto harman kardon premium da 1040W (nelle due versioni superiori...)
Non importa il marchio cosidetto premium (che comunque non e' previsto per la versione base da 35.900€), il suono viene solamente da davanti e su forum stranieri i proprietari si lamentano che il suono non e' affatto premium.
Gian Luca ha scritto:accessoriata di tutto punto...
gli interni della EX30 sono penosi, i materiali sembrano quelli di una carrozza di treni locali anni 90, gli interni della ID3 a confronto sembrano lussuosi.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Gian Luca
★★★★ Esperto
Messaggi: 1773
Iscritto il: 24/10/2020, 14:47
Località: Gubbio (PG)
Veicolo: ID3

Re: È in arrivo la nuova Volkswagen ID.3 GTX da 286 o 326 CV

Messaggio da Gian Luca »

La mio domanda è e finora nessuno ha risposto, poi chiudo l'argomento perchè troppo lungo, è giusto che Volkswagen faccia pagare anche l'aria che si respira nell'abitacolo? stop., per me no, quando chiedi per una ID.3 43.000€ in su non è concepibile non avere di serie, cerchi in lega, (i miei erano in acciaio con borchie in plastica) navigatore, bi zona, possibilità per chi vuole di accedere a wikipedia col nuovo software, diffusori posteriori (al limite anche solo la caavetteria, poi me li compro da solo i diffusori se rischiano il fallimento), queste minchiate soprattutto software che a Volkswagen costano poco più di 0€ chi ha il restyling leggevo se non erro per il navigatore, più bizona, devono sborsare poco meno che 2.000€....ma come si possono difendere ste strategie?, poi riducono i turni di produzione non per mancanza di pezzi, per non richiesta del prodotto...nella stessa Germania tesla Model 3 e soprattutto la più venduta Y, la fanno da padrona nelle classifiche EV, ci sarà un problema o no.
Fulgenzio
★★★ Intenditore
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
Località: Svizzera
Veicolo: ID3

Re: È in arrivo la nuova Volkswagen ID.3 GTX da 286 o 326 CV

Messaggio da Fulgenzio »

Tu continui a parlare di ID3 e io ti ho risposto più volte che VW fa quello che dici tu (deprecabile, sono d'accordo con te) da sempre con TUTTE le sue auto, anche le termiche che vende come il pane.
Quindi ripeto, perchè se lo fa con TUTTA la sua gamma non deve farlo con la serie ID che a livello produttivo gli costerà pure di più visto che non hanno le economie di scala del termico?
ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)
trerep
★★★ Intenditore
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/05/2022, 18:57
Località: VI
Veicolo: ID.3 Pro Performance

Re: È in arrivo la nuova Volkswagen ID.3 GTX da 286 o 326 CV

Messaggio da trerep »

la id.3 edition plus a 41.900 euro ha TUTTO di serie compresi i matrix led

caccolone
★★★ Intenditore
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/12/2023, 17:26

Re: È in arrivo la nuova Volkswagen ID.3 GTX da 286 o 326 CV

Messaggio da caccolone »

Mi sembra che il forum si stia riempiendo di tifoseria e stia diventando molto pesante da leggere, capisco le opinioni ma ripetere all'infinito le stesse cose serve solo ad appesantire gli argomenti, ormai c'e' quello contro la Tesla, quello con la EX30, Quello ocntro la vw, quelli che è immorale la R5 ecc ... personalmente preferisco i forum dove si esprime una opinione bilanciata e una volta per argomento gli infiniti testa a testa mi snervano e non portano a nulla..

Tutto questo IMHO.

P.s.: l'ultima vw che è entrata in casa era una passat a inizio anni 2000 quindi non sono tifoso vw
Gian Luca
★★★★ Esperto
Messaggi: 1773
Iscritto il: 24/10/2020, 14:47
Località: Gubbio (PG)
Veicolo: ID3

Re: È in arrivo la nuova Volkswagen ID.3 GTX da 286 o 326 CV

Messaggio da Gian Luca »

Se per questo ho avuto la prima una GOLF GTD 1.600 Turbodiesel, fantastica, una Passat 1.600 a gas, ottima, ora ho una Polo 1.400 turbo diesel, gioellino e una ID.3 dal 2021, che ha i suoi notevoli pregi, ma ciò non mi impedisce di criticare le cose che per me sono incomprensibili e assurde, non sono uno che giustifica la spesa a tutti i costi, se c'è qualcosa che non mi garba come dicono i toscani la dico, poi se per voi questa è tifoseria contro Volkswagen amen.
yamaeman

Re: È in arrivo la nuova Volkswagen ID.3 GTX da 286 o 326 CV

Messaggio da yamaeman »

Bella, ma sono in fissa ad immaginarla col doppio faro anteriore (come fu ai tempi della prima gti, anche se dopo restyling)

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”