Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Be Charge sta realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
gigicar
★★★★ Esperto
Messaggi: 1031
Iscritto il: 08/11/2020, 20:46
Località: Castelli Romani
Veicolo: Tesla MY Twingo Zen

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da gigicar »

penso di si, quando inserisci la carta ti chiede un pagamento di 1 centesimo solo per vedere se funziona.


Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da Deen »

Qualcuno di voi ha già finito i 50 kWh della Be Light50 attivata con la plenitude? Non bisognerebbe pagare a consumo finiti i kWh? Io non sto ricevendo addebiti… Prima della promo gli addebiti erano immediati ad ogni ricarica
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1876
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da alby62 »

:oops: :D Registrato anche mio figlio, a lui 10€ di ricarica gratis su me 5 € che ingiustizia
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2352
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da sandro87 »

Deen ha scritto:Qualcuno di voi ha già finito i 50 kWh della Be Light50 attivata con la plenitude? Non bisognerebbe pagare a consumo finiti i kWh? Io non sto ricevendo addebiti… Prima della promo gli addebiti erano immediati ad ogni ricarica
Ho notato anch'io, deve essere una funzione diversa (o bug) che probabilmente prevede un calcolo finale degli extra che arriverà alla scadenza dell'abbonamento.
damib
★★★ Intenditore
Messaggi: 255
Iscritto il: 25/07/2020, 8:10
Località: Siena
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da damib »

La fregatura è sempre dietro l'angolo. Non bisogna mai dare niente per scontato.
Pensavo ingenuamente che fosse un buono a scalare come tutti i buoni della storia del mondo ma non è così.
Non è con questi mezzucci che si conquistano clienti. Account cancellato.

ByeCharge
Opel Corsa-e

borwin
★★ Apprendista
Messaggi: 62
Iscritto il: 13/07/2021, 9:53
Località: Bologna
Veicolo: Kona 64KWh XCLass 21

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da borwin »

damib ha scritto:La fregatura è sempre dietro l'angolo. Non bisogna mai dare niente per scontato.
E' un buono a scalare sulla prima "fornitura". Io ho caricato circa 18 euro e la fatturazione è a zero.
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2891
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da evduck »

damib ha scritto:La fregatura è sempre dietro l'angolo. Non bisogna mai dare niente per scontato.
Pensavo ingenuamente che fosse un buono a scalare come tutti i buoni della storia del mondo ma non è così.
Non è con questi mezzucci che si conquistano clienti. Account cancellato.

ByeCharge
Scusa, ma era abbastanza chiaro dalla descrizione dell'offerta che si trattava di uno sconto "sulla prossima ricarica", quindi una sola

Il buono a scalare in realtà c'è, a tutti gli effetti: avresti dovuto comprare l'abbonamento da 20 euro con la promozione...
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
luctun

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da luctun »

Certo che lamentarsi per i regali definendoli fregature...
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da Deen »

damib ha scritto:La fregatura è sempre dietro l'angolo. Non bisogna mai dare niente per scontato.
Pensavo ingenuamente che fosse un buono a scalare come tutti i buoni della storia del mondo ma non è così.
Non è con questi mezzucci che si conquistano clienti. Account cancellato.

ByeCharge
Io con il buono da 20 euro ho ricaricato 50 kWh gratis, probabilmente hai fatto male i tuoi conti…
gigicar
★★★★ Esperto
Messaggi: 1031
Iscritto il: 08/11/2020, 20:46
Località: Castelli Romani
Veicolo: Tesla MY Twingo Zen

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da gigicar »

io ho preso la tessera ed ero consapevole che il buono da 20 € si azzerava anche "spendendone" 10 per la tessera.
Quindi tessera gratis Becharge contro i 16 euro di quella di enelX.
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024

Rispondi

Torna a “Eni Plenitude/Be Charge”