Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Lidl Stiftung & Co KG è una catena europea di supermercati di origine tedesca.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Mattia4
★★★ Intenditore
Messaggi: 964
Iscritto il: 09/11/2020, 13:42
Località: Sesto S.G. (MI)
Veicolo: Tesla Model3 LR 2020

Re: Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Messaggio da Mattia4 »

Bari - Nuova apertura il 07 Aprile
Via Napoli, angolo Via di Maratona, 3

Torino - Nuova apertura il 07 Aprile
Borgo Filadelfia



Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20726
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Messaggio da selidori »

Cislago (VA) - Nuova apertura il 05 Maggio
Via Cesare Battisti, 1215

Calalzo (BL) - Nuova apertura il 28 Aprile
Via Nazionale, 1


Interessante il Bellunese, dove la ricarica pubblica è fra le più sguarnite....
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3558
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Messaggio da sl45h »

... quindi si dà per scontato che ad ogni apertura di supermercato Lidl venga predisposta anche una colonnina di ricarica... dove abito io ci sono Lidl aperti da non molto nei quali di colonnine non c'è neanche l'ombra... :roll:

sl45h
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20726
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Messaggio da selidori »

sl45h ha scritto:... quindi si dà per scontato che ad ogni apertura di supermercato Lidl venga predisposta anche una colonnina di ricarica... dove abito io ci sono Lidl aperti da non molto nei quali di colonnine non c'è neanche l'ombra... :roll:

sl45h
Nope.
Il titolo del post è proprio NUOVE APERTURE LIDL e non NUOVE COLONNINE LIDL :D
Lo scopo è proprio segnalare i nuovi lidl perchè qualcuno ci vada a vedere e poi riporti.

Dal primo post:
polianto ha scritto:In teoria hanno detto che tutti i nuovi punti vendita (e man mano anche alcuni di quelli vecchi) avranno le colonnine di ricarica, ma non è detto che tutti questi nuovi punti vendita le abbiano davvero.
Magari per aprire un nuovo punto vendita hanno effettuato una ristrutturazione molto leggera di edifici esistenti o hanno preso dei locali in affitto in complessi commerciali esistenti e in quei casi probabilmente non hanno potuto mettere le colonnine.....
Sarebbe utile un sopralluogo per verificare sul posto, ma sono in località un poco fuori portata di mano.

Quindi, se qualcuno passa da quelle parti durante le ferie estive e magari butta un occhio e scopre qualcosa di interessante, fa due foto, e una bella recensione aprendo un apposito topic dedicato al singolo punto vendita, fa una cosa gradita ed apprezzata!
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20726
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Messaggio da selidori »

Comunque per Calalzo la vedo dura... qua fanno un articolo e parlano di fotovoltaico, parcheggio nuovo, tutto bello ed ecologico e non citano le colonnine: https://www.gdonews.it/2022/04/28/nuova ... cadore-bl/
Quindi mi sa che non ci sono.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3558
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Messaggio da sl45h »

selidori ha scritto:Il titolo del post è proprio NUOVE APERTURE LIDL e non NUOVE COLONNINE LIDL :D
Lo scopo è proprio segnalare i nuovi lidl perchè qualcuno ci vada a vedere e poi riporti.
...della serie "la speranza e' l'ultima a morire"... :lol:
comunque mi sembra che ogni nuovo punto vendita che abbia superficie oltre i 500mq sia "obbligato" ad installare un punto di ricarica... quindi estenderei a qualsiasi nuovo punto commerciale che viene aperto e non solo al Lidl... ;)

sl45h
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20726
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Messaggio da selidori »

sl45h ha scritto:comunque mi sembra che ogni nuovo punto vendita che abbia superficie oltre i 500mq sia "obbligato" ad installare un punto di ricarica...
Fonte?
Non vorrei fosse quella legge del 2014 che è stata così tanto edulcorata per avere meno infrazioni che si è arrivati al fatto che basti il corrugato (anche vuoto) e si è a posto. Anzi molti non hanno messo neppure quello perchè tanto non ci sono sanzioni...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3558
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Messaggio da sl45h »

infatti il mio "obbligato" si riferiva proprio alle colonnine incompiute... probabilmente la legge e' quella (ma poi, vivendo io in una regione autonoma, non vorrei che ci fosse qualche "adeguamento")

sl45h
Mattia4
★★★ Intenditore
Messaggi: 964
Iscritto il: 09/11/2020, 13:42
Località: Sesto S.G. (MI)
Veicolo: Tesla Model3 LR 2020

Re: Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Messaggio da Mattia4 »

Iseo (BS) - Nuova apertura il 14 luglio
Viale Europa

Santa Maria Capua Vetere (CE) - aperto dal 09 giugno
Via Galatina
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20726
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Messaggio da selidori »

Ottimo che hanno ricominciato ad aprire ed a pubblicare i nuovi store.

Santa Maria Capua Vetere (CE) - ha una colonnina: https://www.sbircialanotizia.it/lidl-ta ... co-locale/
Iseo non ho trovato niente, se non che Lega Ambiente si era opposto alla realizazione, ma il TAR gli ha dato torto.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Lidl”