Nuove tariffe (salasso) 2021 per Plugsurfing in Germania

Plugsurfing è una community a cui si può accedere anche tramite app e che permette la ricerca e attivazione dei punti ricarica per i veicoli elettrici
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Re: Nuove tariffe (salasso) 2021 per Plugsurfing in Germania

Messaggio da Fritz74 »

marcober ha scritto:
Se sei cliente Audi VW Porsche BMW Hunday ...penso puoi accedere alle Ionity a prezzi calmierati...non penso ci sia differenza abissale..
Con BMW le Ionity le paghi sempre 0,79€ al kWh


Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)

marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11210
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Nuove tariffe (salasso) 2021 per Plugsurfing in Germania

Messaggio da marcober »

Fritz74 ha scritto:
marcober ha scritto:
Se sei cliente Audi VW Porsche BMW Hunday ...penso puoi accedere alle Ionity a prezzi calmierati...non penso ci sia differenza abissale..
Con BMW le Ionity le paghi sempre 0,79€ al kWh
:shock: pensavo che come Membri fondatori di Ionity avessero anche concordato un servizio di ricarica con tariffe preferenziali...come mi pare altri marchi.
Se non lo faranno...prevedo vendite col contagocce in Germania...
FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC aria acqua ZUBADAN 12 KW
Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Re: Nuove tariffe (salasso) 2021 per Plugsurfing in Germania

Messaggio da Fritz74 »

marcober ha scritto: :shock: pensavo che come Membri fondatori di Ionity avessero anche concordato un servizio di ricarica con tariffe preferenziali
No, quantomeno non con la mia. Forse chi prenderà l'iX3 o la i4... Certo che a questo punto mi chiedo chi è che paga questi prezzi per ricaricare!
Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)
Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1444
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Nuove tariffe (salasso) 2021 per Plugsurfing in Germania

Messaggio da Rovert »

pIONiere ha scritto:Ma plugsurfing (come anche Shell ReCharge, ex Newmotion) e' sempre stato fuori mercato, non capisco perché' qualcuno lo vorrebbe utilizzare....
Buono a sapersi... Io mi sto documentando per capire quali tessere avere, e se basterà la sola next charge (per altro già presa) o meglio averne 2 o 3.
Solo per uso occasionale, che pure ci sarà
Gianluca. :geek:
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8490
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Nuove tariffe (salasso) 2021 per Plugsurfing in Germania

Messaggio da pIONiere »

Rovert ha scritto:Buono a sapersi... Io mi sto documentando per capire quali tessere avere, e se basterà la sola next charge (per altro già presa) o meglio averne 2 o 3.
Solo per uso occasionale, che pure ci sarà
Se vivessi in Italia prenderei per prima cosa la card Enelx, secondo me e' essenziale averla, perlomeno come backup.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style

Rispondi

Torna a “Plugsurfing”