Secondo calo in due anni del prezzo di listino Tesla Model 3

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Marco.Drosso
★★★ Intenditore
Messaggi: 365
Iscritto il: 22/12/2018, 19:21
Località: Torino
Veicolo: Model 3 - i3

Re: Secondo calo in due anni del prezzo di listino Tesla Model 3

Messaggio da Marco.Drosso »

Okami ha scritto:@Marco.Drosso la domanda é quanto ti costa lo scherzo.

Cioè da oggi a tre anni quanti spendi complessivamente? Quanto spenderesti complessivamente se anche decidessi di pagare la maxi rata del 50%?

Perché il problema dell’acquisto a rate é che si spende spesso molto di più...
Il conto è presto fatto:

Spenderò in 3 anni 30000€

Volessi riscattarla sarebbero altrettanti, per un totale di 60000€, contro i 55750€ dell'attuale prezzo pagato in contanti…la differenza è ovviamente il costo del leasing (spese di apertura pratica, marche da bollo, spese di incasso rata ed interessi).

Ovviamente il tutto ha un costo, ma un costo che ho reputato accettabile considerando che qualsiasi cosa accada avrò speso solo ed esclusivamente quella cifra...cosa non scontata nel caso di vettura di proprietà (e ne so qualcosa dato che ho appena venduto una Audi A5 del 2019 smenandoci una valanga di soldi solo di svalutazione, probabilmente anche a causa della pandemia...tutte variabili che sarebbero state eliminate in caso di leasing).

Marco


Tesla owner / Audi lover!

PolsoGrippato
★★★ Intenditore
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/12/2019, 13:40

Re: Secondo calo in due anni del prezzo di listino Tesla Model 3

Messaggio da PolsoGrippato »

Mi sembra che negli USA il prezzo della SR+ sia calato ancora a spanne di 2000$ :shock: :shock: mitico Elon :D :D :D
Ricordate!!! Gli unici km ecologici sono quelli che non fate
Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”