Colonnina 22 kW Lidl Ferrara FE Viale Po 58

Colonnine elettriche Ferrara: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
carlad
★★ Apprendista
Messaggi: 73
Iscritto il: 19/10/2020, 17:25
Veicolo: Zoe Zen R110

Re: Colonnina 22 kW Lidl Ferrara FE Viale Po 58

Messaggio da carlad »

ciao, siamo andati due giorni fa a questo lidl ma la colonnina non era funzionante, siamo anche entrati a chiedere ma secondo il commesso non c'erano problemi


Zoe Zen R110

BananaJoe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1187
Iscritto il: 21/07/2020, 16:53
Località: Veneto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Re: Colonnina 22 kW Lidl Ferrara FE Viale Po 58

Messaggio da BananaJoe »

Io ci ho ricaricato qualche settimana fa senza problemi... intendi dire che la colonnina era spenta o non funzionava con la tua auto?
I commessi purtroppo sanno poco o nulla... non è il loro lavoro...
VW e-up! 2015
carlad
★★ Apprendista
Messaggi: 73
Iscritto il: 19/10/2020, 17:25
Veicolo: Zoe Zen R110

Re: Colonnina 22 kW Lidl Ferrara FE Viale Po 58

Messaggio da carlad »

BananaJoe ha scritto:Io ci ho ricaricato qualche settimana fa senza problemi... intendi dire che la colonnina era spenta o non funzionava con la tua auto?
I commessi purtroppo sanno poco o nulla... non è il loro lavoro...
non so dire se era spenta, non c'era la schermata classica delle colonnine del lidl, ma una schermata chiara con dei numeri... scusate se non so essere più precisa ma non mi ricordo cosa c'era scritto, forse dei valori in kW. Provando ad attaccare entrambe le prese non succedeva niente
Zoe Zen R110
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina 22 kW Lidl Ferrara FE Viale Po 58

Messaggio da marco »

carlad ha scritto:scusate se non so essere più precisa
Fai sempre delle foto quando capitano questi problemi, tanto non costano nulla e possono essere molto utili a posteriori per capirci qualcosa in più
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Fiò
★★★ Intenditore
Messaggi: 324
Iscritto il: 10/05/2019, 22:17
Località: Formigine (MO)
Veicolo: Ioniq 5+Niro+Kona

Re: Colonnina 22 kW Lidl Ferrara FE Viale Po 58

Messaggio da Fiò »

Oggi quando sono andato a Ferrara per ritirare la Kona c'erano 2 auto in carica (e2008 + Smart for two) ma ho fatto in tempo solo a vedere mentre caricava la Smart e la colonnina ne erogava proprio 22 ! ! ! ;-)
Hyundai Ioniq 5 LR RWD MY21 - Kia e-Niro Evolution 64 kWh MY21 - Hyundai Kona Exellence "TT" 64 kWh MY19 - Impianto FV 3,0 kWp Sunpower (9x333) - (ex Kia Soul Eco Electric 27 kWh MY15)

Ermanno
★★★ Intenditore
Messaggi: 386
Iscritto il: 15/09/2019, 16:52
Località: Emilia Romagna

Re: Colonnina 22 kW Lidl Ferrara FE Viale Po 58

Messaggio da Ermanno »

Funziona! Oggi una presa era occupata da oltre 4h con BMW già carico e l'altra mi ha erogato la potenza di 10-11 kW
Trovare una colonnina LIDL funzionante è un evento, purtroppo (almeno a Modena dove bazzico solitamente)
ZOE R110 ZEN 52 kWh
parofe
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/09/2020, 0:47
Località: ferrara
Veicolo: kia e niro

Re: Colonnina 22 kW Lidl Ferrara FE Viale Po 58

Messaggio da parofe »

colonnine fuori uso oggi. purtroppo anche la seconda Lidl ferrarese non ha colonnine funzionanti. I dipendenti mi hanno detto di avere sollecitato piu' volte l'intervento di manutenzione
parofe
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/09/2020, 0:47
Località: ferrara
Veicolo: kia e niro

Re: Colonnina 22 kW Lidl Ferrara FE Viale Po 58

Messaggio da parofe »

Segnalato su facebook allaLidl Italia, ecco la risposta
Ciao Paolo, ti ringraziamo per la tua segnalazione che riportiamo ai colleghi in modo che possano far sistemare il guasto il prima possibile. Buon pomeriggio
Avatar utente
davide.simeoli
★★★ Intenditore
Messaggi: 122
Iscritto il: 14/09/2021, 15:11
Località: Ferrara
Veicolo: Enyaq 60 executive

Re: Colonnina 22 kW Lidl Ferrara FE Viale Po 58

Messaggio da davide.simeoli »

Andato alla colonnina questa mattina per un paio di commissioni e una micro-spesa.
La presa N.2 è andata senza problemi.
Skoda Enyaq IV 60 executive con pompa di calore (58 kWh) | Wallbox Silla Solar monofase 7,4 kW | FV da 6,8kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 15kWh
Avatar utente
davide.simeoli
★★★ Intenditore
Messaggi: 122
Iscritto il: 14/09/2021, 15:11
Località: Ferrara
Veicolo: Enyaq 60 executive

Re: Colonnina 22 kW Lidl Ferrara FE Viale Po 58

Messaggio da davide.simeoli »

La colonnina funziona correttamente, ma hanno inserito un timer, e oltre i 30 minuti si interrompe e bisogna premere nuovamente il bottone sulla colonnina per farla ripartire.
Skoda Enyaq IV 60 executive con pompa di calore (58 kWh) | Wallbox Silla Solar monofase 7,4 kW | FV da 6,8kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 15kWh

Rispondi

Torna a “Ferrara”