Nuovo ribasso per Tesla Model 3 Long Range a inventario

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Filippo85
★★ Apprendista
Messaggi: 72
Iscritto il: 10/03/2020, 21:09
Veicolo: Eup

Re: Nuovo ribasso per Tesla Model 3 Long Range a inventario

Messaggio da Filippo85 »

Ma com è possibile che la long range aprendo il link allegato ha un prezzo se apro da sito normalmente costa 5k in più?



baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 780
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Re: Nuovo ribasso per Tesla Model 3 Long Range a inventario

Messaggio da baxxx73 »

@Filippo85
Perchè quella che trovi sul sito è la dual motor a trazione integrale. Quella del link è una versione (credo limitata) di long range a motore singolo e trazione solo posteriore.
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 679
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Nuovo ribasso per Tesla Model 3 Long Range a inventario

Messaggio da Yisheng »

Sul sito c’è la dual motor, il link ti porta alla versione con il motore singolo a trazione posteriore
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 679
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Nuovo ribasso per Tesla Model 3 Long Range a inventario

Messaggio da Yisheng »

Offerta terminata complimenti a chi l'ha preso!
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 679
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Nuovo ribasso per Tesla Model 3 Long Range a inventario

Messaggio da Yisheng »

tornata la long range a trazione posteriore

purtroppo a 47.548 € :geek: da tenere d'occhio magari cala in questi giorni

Di inventario ce ne sono parecchie model 3 rwd nere da esposizione e test drive che stanno provando a vendere sui 40000€, fuori mercato! le dovranno svendere a sui 35000€ :roll:
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”