Attivato nuovo servizio telemaintence gratuito e-2008

Monta un motore da 136 CV (100 kW) ed una batteria da 50 kWh che garantisce un’autonomia di 360 km secondo il nuovo ciclo WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 780
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Re: Attivato nuovo servizio telemaintence gratuito e-2008

Messaggio da baxxx73 »

Per darvi un'idea del livello di attendibilità del servizio, l'estate scorsa mi hanno telefonato dal telemaintenance per avvertirmi che i loro sistemi avevano verificato un malfunzionamento dell' ADblu della mia macchina. Sulla 2008 Elettrica!
Robe da matti...


Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)

Avatar utente
camuxx86
★★★ Intenditore
Messaggi: 142
Iscritto il: 28/09/2020, 17:47
Località: bergamo
Veicolo: e2008

Re: Attivato nuovo servizio telemaintence gratuito e-2008

Messaggio da camuxx86 »

baxxx73 ha scritto:Per darvi un'idea del livello di attendibilità del servizio, l'estate scorsa mi hanno telefonato dal telemaintenance per avvertirmi che i loro sistemi avevano verificato un malfunzionamento dell' ADblu della mia macchina. Sulla 2008 Elettrica!
Robe da matti...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh sicuramente manca l'adblue :lol: :lol: :lol:
Peugeot e-2008 GT Blu Vertigo
Rispondi

Torna a “Peugeot e-2008”