Stringa OBDeleven per attivazione travel assist su ID.3

L’applicazione OBDeleven è un software diagnostico per autoveicoli basato su cloud, per programmare, monitorare, adattare e molto altro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
blackivory
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/11/2020, 10:20

Re: Stringa OBDeleven per attivazione travel assist su ID.3

Messaggio da blackivory »

libks ha scritto: 08/12/2023, 23:54 Yes, ma devi avere la licenza pro o ultimate per poter fare le codifiche manuali.
Ordinato approfittando dello sconto spedizione
Ora riparto da pagina 1 e mi rileggo tutto :ugeek:



abc_id4
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/12/2023, 15:43

Re: Stringa OBDeleven per attivazione travel assist su ID.3

Messaggio da abc_id4 »

i made it: 00 08 30 2A 15 81 10 E4 16 24 20
nacio1989
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 04/01/2024, 15:54
Veicolo: ID3

Re: Stringa OBDeleven per attivazione travel assist su ID.3

Messaggio da nacio1989 »

buongiorno a tutti,
sono nuovo nel gruppo..sono da poco un possessore di una id3 "usata" 1st di inizio 2021.

anche il mio modello è sprovvisto della travel assist, ho letto un pò tutti i messaggi e ho capito che in qualche modo si può attivare o in autonomia oppure tramite un elettrauto.
la domanda che mi porgo però è questa:

invalida in qualche modo la garanzia degli 8 anni? non vorrei avere problemi in futuro solo per aver attivato questa funzione
Grazie
Avatar utente
bellanano73
★★★ Intenditore
Messaggi: 121
Iscritto il: 06/04/2021, 12:50
Località: Cinisello Balsamo
Veicolo: Vw ID.3

Re: Stringa OBDeleven per attivazione travel assist su ID.3

Messaggio da bellanano73 »

Ciao,
non credo proprio, anche perché puoi sempre tornare indietro e rimettere la stringa originale.
Detto questo, sono stato due volte in officina per aggiornamento col TA attivato tramite OBD11 e non hanno detto assolutamente nulla, non credo neanche che vengano avvisati dal VAG a meno che non vadano apposta a controllare la stringa apposita.
Di certo con l'aggiornamento in officina il TA si disabilita, immagino che flashino il software con i settaggi impostati in base al modello dell'auto e dell'allestimento. Invece con l'OTA non è scomparso.
Ciao
VW ID.3 Life :D -ex VW Golf GTI IV 1999 :roll:

Rispondi

Torna a “OBDeleven”