Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

L’applicazione OBDeleven è un software diagnostico per autoveicoli basato su cloud, per programmare, monitorare, adattare e molto altro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Roby-e-up!
★★★ Intenditore
Messaggi: 555
Iscritto il: 29/10/2019, 16:18
Località: Pompiano BS
Veicolo: Model 3 & VW e-up!
Contatta:

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da Roby-e-up! »

ik4vfd ha scritto:ora tiene sempre in memoria l'ultimo settaggio... molto comodo
rodolfo
Che tu sappia esiste la possibilità di tenere in memoria l’ultimo settaggio del pedestrian alert? Oppure mettere per default disattivato?


TESLA Model 3 RWD 2023 - VW e-up! 2020 - Fotovoltaico 3,58 kWp - Usa il mio codice sconto per ottenere vantaggi sull'acquisto di prodotti TESLA

Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da Sciamano »

Se intendi l'e-sound, qui dovrebbe esserci la soluzione:

Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
Roby-e-up!
★★★ Intenditore
Messaggi: 555
Iscritto il: 29/10/2019, 16:18
Località: Pompiano BS
Veicolo: Model 3 & VW e-up!
Contatta:

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da Roby-e-up! »

Sciamano ha scritto:Se intendi l'e-sound, qui dovrebbe esserci la soluzione:
Intendevo proprio questo!
Grazie mille!
TESLA Model 3 RWD 2023 - VW e-up! 2020 - Fotovoltaico 3,58 kWp - Usa il mio codice sconto per ottenere vantaggi sull'acquisto di prodotti TESLA
Avatar utente
EmilianoMontanari
★★★★ Esperto
Messaggi: 1760
Iscritto il: 22/09/2019, 19:03

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da EmilianoMontanari »

franzbrandi ha scritto:puoi vedere la playlist di TedoNash su youtube. Non mi pare che tutti i video siano relativi a Obdeleven, ma alcuni di quelli nella lista si. Nel suo caso è una e-up versione precedente, ma non credo che le cose mostrate siano cambiate.
https://www.youtube.com/playlist?list=P ... yX_klJ-mPK

bello scoprire che la funzione cornering dei fendinebbia è attivabile con Obdeleven... peccato averlo già incluso nell'ordine...

Ma Per questa e per le altre funzioni, come il suono dei pedoni e le frecce… Quale modello ci vuole tra i tanti disponibili sul sito di OBD eleven ??
VW e-Up! 2020 - Costa Azul - Wallbox Pulsar plus
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da Sciamano »

Per le auto del gruppo VAG basta il modello vecchio. Quello nuovo serve solo se lo vuoi usare sulle altre marche che via via verranno supportate.
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh

Avatar utente
EmilianoMontanari
★★★★ Esperto
Messaggi: 1760
Iscritto il: 22/09/2019, 19:03

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da EmilianoMontanari »

Sciamano ha scritto:Per le auto del gruppo VAG basta il modello vecchio. Quello nuovo serve solo se lo vuoi usare sulle altre marche che via via verranno supportate.

Quindi quello sotto i 50 euro?

Dal sito ufficiale sembra che sia anche una differenza di funzioni.... ma fatico a capire...

Inoltre io ho un iPhone
VW e-Up! 2020 - Costa Azul - Wallbox Pulsar plus
Avatar utente
EmilianoMontanari
★★★★ Esperto
Messaggi: 1760
Iscritto il: 22/09/2019, 19:03

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da EmilianoMontanari »

Ordinato lo starter pack OBD. Ma ora che con l’app ho provato a vedere le app per vw e-up, c’è pochissima roba !
VW e-Up! 2020 - Costa Azul - Wallbox Pulsar plus
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da Sciamano »

Credo che molte cose siano in comune con le Up a combustione. Poi credo che i codici bisogna cercarli un po' in giro sui vari forum. Ma onestamente non mi sono informato molto su questo.
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
alzamar
★★ Apprendista
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/09/2019, 20:17
Veicolo: E-UP

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da alzamar »

Ho OBD su t roc, le applicazioni sono pochissime. Ho però effettuato molte modifiche manualmente trovate su You Tube e vari siti Internet
E-UP teal /bianca
fabietto
★★★ Intenditore
Messaggi: 582
Iscritto il: 30/10/2019, 14:09
Località: Milano
Veicolo: e-up

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da fabietto »

A questo punto suggerirei magari di aprire un topic apposito dedicato alla gestione della e-up con l’obd, magari mettendo come primo post una guida che poi terremo aggiornata con anche eventuali link a guide sulle specifiche operazioni (anche io non ho ancora l’auto ma penso acquisterò l’obd non appena l’avrò ritirata)
e-up

Rispondi

Torna a “OBDeleven”