Cosa ne pensate del "pacco batterie" BMW i3 da 100 kWh?

L'autovettura di Segmento B a propulsione elettrica prodotta a partire dal 2013 dalla Casa automobilistica tedesca BMW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20756
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Cosa ne pensate del "pacco batterie" BMW i3 da 100 kWh?

Messaggio da selidori »

Ma mi pare che la BMW facesse un upgrade, mi pare dalla originale 24 kWh a 33kWh, ma non ebbe successo (non ricordo il prezzo, ma non era ovviamente popolare, si parla di BMW!), quindi figuriamoci ora con pure maggior esborso... (però farebbe il botto di autonomia! Ammesso sia possibile mettere in quel mezzo ben 100kWh di batterie...).


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

def.
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 12/12/2020, 15:21
Località: Varese
Veicolo: Defender

Re: Cosa ne pensate del "pacco batterie" BMW i3 da 100 kWh?

Messaggio da def. »

...perche 20.000€? Non ti sembrano eccessivi?
Penso che 10.000 € per 100.000 auto si potrebbe fare; sono € 1.000.000.000,00, vi sembrano pochi?
Rispondi

Torna a “BMW i3”