Prese di ricarica nel parcheggio SABA in centro Rieti

Colonnine elettriche Rieti: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
bgmastro
★★★ Intenditore
Messaggi: 758
Iscritto il: 18/03/2019, 15:51
Località: roma
Veicolo: m3 rwd

Re: Prese di ricarica nel parcheggio SABA in centro Rieti

Messaggio da bgmastro »

Altra indicazione: scendere a livello -2 e andare il più in fondo possibile: contro il muro, sulla destra, ci sono due prese industriali; perfetto per metterci l'auto; sulla sinistra c'è l'uscita pedonale.
Ho così utilizzato l' adattatore consigliato da Gianni.ga (che ringrazio) e ricaricato un pò a fronte di 3,30 euro di parcheggio
Approfitto per dire che, finalmente, c'è una colonnina a Rieti; via Borsellino angolo via Felci; perfetta, ma ancora spenta!!


Beppe m3 RWD

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Prese di ricarica nel parcheggio SABA in centro Rieti

Messaggio da marco »

bgmastro ha scritto:Ho così utilizzato l' adattatore consigliato da Gianni.ga (che ringrazio) e ricaricato un pò
Mah...?!
marco ha scritto:Anche qualche foto in orizzontale non sarebbe male, con qualche riferimento così da poter estrapolare la posizione precisa.
:D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
bgmastro
★★★ Intenditore
Messaggi: 758
Iscritto il: 18/03/2019, 15:51
Località: roma
Veicolo: m3 rwd

Re: Prese di ricarica nel parcheggio SABA in centro Rieti

Messaggio da bgmastro »

E dico la frase di moda: avevi ragione. Ho pensato di fotografare la colonnina nuova ma non un muro bianco con due prese industriali. Chiedo venia.
Il Mah.. non l'ho capito.
Beppe m3 RWD
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Prese di ricarica nel parcheggio SABA in centro Rieti

Messaggio da marco »

bgmastro ha scritto: Il Mah.. non l'ho capito.
Intendevo che hai utilizzato le prese, per cui di conseguenza era d'obbligo fare qualche bella foto. Non c'è problema dai, al prossimo passaggio di qualche elettrico ;-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Rieti”