È possibile installare il park assist su ID.3 dopo l'acquisto?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Gian Luca
★★★★ Esperto
Messaggi: 1773
Iscritto il: 24/10/2020, 14:47
Località: Gubbio (PG)
Veicolo: ID3

Re: È possibile installare il park assist su ID.3 dopo l'acquisto?

Messaggio da Gian Luca »

M6a di quale garanzia parlate?.....esempio se rientra sui 2 anni, me ne frego so scaduti da quasi 1, se parlate del pacco batteria il discorso cambia li so 8 anni o 160.000km., questo è il nodo eventualmente da sciogliere.



nacio1989
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 04/01/2024, 15:54
Veicolo: ID3

Re: È possibile installare il park assist su ID.3 dopo l'acquisto?

Messaggio da nacio1989 »

Sì esatto, parlo della garanzia batteria 10 anni.
Dato che comunque questi lavori andrebbero,come normale che sia, ad usare la batteria..
nacio1989
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 04/01/2024, 15:54
Veicolo: ID3

Re: È possibile installare il park assist su ID.3 dopo l'acquisto?

Messaggio da nacio1989 »

mi ha risposto oggi un elettrauto della mia zona..mi ha fatto un preventivo di 1350 euro per il "pacchetto park assist", mi ha confermato che usano ovviamente materiali originali e che ci possono essere problemi con eventuali update del software, nel caso peggiore si disattiva il park assist finchè non lo riattivano loro dalla centralina..cosa mi consigliate?
max83tv
★★★ Intenditore
Messaggi: 258
Iscritto il: 29/06/2022, 15:58
Località: TV
Veicolo: ID.3 Pro Performance

Re: È possibile installare il park assist su ID.3 dopo l'acquisto?

Messaggio da max83tv »

Se sei consapevole che decade la garanzia sull'auto e sulla batteria, fai le tue valutazioni.
Ci sono ID.3 full con matrix e park assist completo a 26900€ su autoscout. Con garanzia di 2 anni della casa madre.
nacio1989
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 04/01/2024, 15:54
Veicolo: ID3

Re: È possibile installare il park assist su ID.3 dopo l'acquisto?

Messaggio da nacio1989 »

la garanzia sulla batteria perchè dici decade scusa?

max83tv
★★★ Intenditore
Messaggi: 258
Iscritto il: 29/06/2022, 15:58
Località: TV
Veicolo: ID.3 Pro Performance

Re: È possibile installare il park assist su ID.3 dopo l'acquisto?

Messaggio da max83tv »

Perché qualsiasi modifica che effettui all'impianto elettrico decade la garanzia in tutto il suo insieme.

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”