Perché è il momento ideale per acquistare una Tesla Model S

L'automobile interamente elettrica a 5 porte, prodotta da Tesla Motors
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Ranma64
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/07/2017, 19:14
Località: Verona
Contatta:

Perché è il momento ideale per acquistare una Tesla Model S

Messaggio da Ranma64 »

Ciao a tutti, vorrei condividere con voi i motivi per cui penso che questo sia il momento migliore per acquistate una Tesla Model S e alcuni trucchi imparati durante le ore passate davanti al configuratore e tra i vari forum di owners Tesla.
Ho ordinato la mia tesla il 28 Luglio 2017 ed è tuttora in transito verso l'europa.

È Iniziato tutto da qui:

http://ts.la/massimo1346

Il link che permette di accedere al configuratore con uno sconto di 1000€ già applicato e ottenere ricariche supercharger gratuite ed illimitate a vita (ma decadono se si vende il veicolo).
Attualmente Tesla sta investendo circa 6 milioni di euro per offrire in tutta europa leasing a tasso zero ( 0,75%) dedicato sia a privati che ad imprese e partita iva.
Entrambe le promozioni scadono al 31/12/2017 e sono applicabili anche alle auto Inventory o ex demo su cui vengono applicati ulteriori sconti.

Quali sono gli altri motivi?
1) nuovo restyling da dicembre 2016. Sparito il cono anteriore, migliorata l'aerodinamica, nuovi fari full LED, filtro abitacolo ,HEPA bioweapon defense mode.
teslarefresh.jpg
teslarefresh.jpg (59.27 KiB) Visto 6460 volte
2) il tetto in metallo è stato sostituito anche nella versione base da uno spettacolare tetto in vetro (costava 1500$)senza elementi di rinforzo mediali.
tesla metal roof.jpg
tesla metal roof.jpg (60.18 KiB) Visto 6460 volte
3) la 75D è passata a 4,4s nello 0/100kmh (prima era 5,6) con nuovi motori più performanti ed efficienti.
4) nuovo autopilot 2.5: secondo le indiscrezioni potenziato ulteriormente il supercomputer nvidia px2 e sostituiti il radar Bosch con doppio radar ridondante Continental
5)nuova panca posteriore con sedili laterali tipo Executive (morbidi con fianchetti) e centrale leggermente rialzato per garantire uno spazio maggiore
6) rimossa l'alcantara dal cruscotto che faceva un po' retró
7) caricabatterie onboard di serie ad alta tensione fino a 16,5kw
8) sospensioni smart air suspension di serie anche sulla 75. Prima non erano acquistabili se non dalla 90 in su ed a pagamento per 2000€.
9)semplificata la produzione raggruppando gli optionals in un pacchetto premium piu conveniente.
10) dulcis in fundo ci sono decine di 75D stranamente equipaggiate con batteria da 85kwh limitata via software. Vuoldire caricare ai supercharger sempre con potenza da 120 kw fino ad un minimo di 30 kw in base allo stato della carica. Provato personalmente!!! Le altre rallentano anche a d2...3 kw prima di arrivare al 100%
11) rete dedicata di Stalli supercharger con potenza fino a 145KW in tutta europa. i rossi sono già attivi, i grigi saranno disponibili tra fine 2017 e fine 2018. Tesla non ha mai disatteso le promesse a differenza di ENEL. penso di poter dire tranquillamente che la percentuale di operatività dei supercharger Tesla è del 99% senza rischio di trovarli non funzionanti.
Nel remoto caso in cui dovesse esserci una manutenzione, il navigatore indicherebbe un tragitto alternativo visto che consente di sapere in tempo reale gli stalli liberi,
Schermata 2017-09-17 alle 13.29.26.png
Schermata 2017-09-17 alle 13.29.26.png (2.09 MiB) Visto 6460 volte
Per scovare le 75D inventory con batteria da 85kwh limitata via sw a 75kwh basta cercare su questo link:
https://www.tesla-referral.info
in fondo alla pagina trovate l'elenco sempre aggiornato delle auto presenti in tutta Europa.


Spero di essere stato utile...
Massimo


100€ di credito Supercharger - http://ts.la/massimo1346 - Test Drive Tesla Model S GRATUITO - [email protected] - https://www.tesla-referral.info

luctun

Re: Perché è il momento ideale per acquistare una Tesla Model S

Messaggio da luctun »

Hai fatto un lavorone.
Ma la materia prima (€€€€) richiesta è comunque molta. Credo che se avessi disponibili più di 50K€ non mi farei troppi problemi anche a prenderla nuova o più equipaggiata senza guardare troppo offerte o configuratore
Ranma64
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/07/2017, 19:14
Località: Verona
Contatta:

Re: Perché è il momento ideale per acquistare una Tesla Model S

Messaggio da Ranma64 »

Grazie!
Nel mio caso veniva 98500€ ma ho dimenticato una cosa molto importante.
Dopo aver effettuato l'acconto di 4000€ dopo circa 7gg mi sono trovato uno sconto per aggiustamento prezzo di 4550€ che sommati ai 1000€ di referral fanno 5500€. Pare sia una pratica comune quando devono spingere le vendite a fine trimestre.
In pratica con 9500€ di acconto e 790€ al mese la tieni 5 anni. Con un po di pazienza penso si riesca a rivendere sui 50000€ portando il costo totale a circa 30.000€ in 5 anni. Non male tenendo conto del valore di quasi 100.000€ e dovendo pensare solo all assicurazione!
100€ di credito Supercharger - http://ts.la/massimo1346 - Test Drive Tesla Model S GRATUITO - [email protected] - https://www.tesla-referral.info
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37307
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Perché è il momento ideale per acquistare una Tesla Model S

Messaggio da marco »

Grazie per l'interessante guida: in effetti la Model S è un sogno credo di tutti noi.
L'unico aspetto negativo nell'avere una Tesla in garage, è che probabilmente ci siederemmo un po' nel combattere le nostre battaglie: sarebbe tutto troppo facile, non pensate?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Ranma64
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/07/2017, 19:14
Località: Verona
Contatta:

Re: Perché è il momento ideale per acquistare una Tesla Model S

Messaggio da Ranma64 »

marco ha scritto:Grazie per l'interessante guida: in effetti la Model S è un sogno credo di tutti noi.
L'unico aspetto negativo nell'avere una Tesla in garage, è che probabilmente ci siederemmo un po' nel combattere le nostre battaglie: sarebbe tutto troppo facile, non pensate?
Diciamo NI! Nel senso che comunque anche alle Tesla ,nonostante l'enorme vantaggio dei Supercharger, servono altre colonnine Fast lungo le autostrade italiane e colonnine in tutti i centri commerciali e mi sto battendo come un leone localmente adottando cartelli di ampliamenti e quant'altro!
Senza la follia visionaria di Elon Musk case costruttrici blasonate come gruppo Volkswagen e daimler sarebbero rimaste nel torpore delle auto elettriche da compliance per accontentare le richieste delle normative europee. Ora non vorrei prorpio essere nei loro panni, svegliandosi con un ritardo decennale rispetto a Tesla Motor.
100€ di credito Supercharger - http://ts.la/massimo1346 - Test Drive Tesla Model S GRATUITO - [email protected] - https://www.tesla-referral.info

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37307
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Perché è il momento ideale per acquistare una Tesla Model S

Messaggio da marco »

Hai ragione: guidare Tesla sarà probabilmente molto facile per noi abituati alle elettriche tradizionali, ma si pone ancora nel mezzo fra noi e le auto tradizionali (come facilità di viaggio intendo)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Tesla Model S”