Colonnina Comune 22 kW Treviso TV Piazzale Pistoia

Colonnine elettriche Treviso: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Colonnina Comune 22 kW Treviso TV Piazzale Pistoia

Messaggio da michele.tonetto »

In questo periodo non ho molti tempo; ma intendo scrivere al MIT che le ha messe e al municipio che non fa la Mnmutenzione in attesa per chiedere chi è il responsabile e come risolvere, perché anche a pagamento servono.

E lasciate così inutilizzate mi fanno tristezza.

Saluti
WhatsApp Image 2023-02-16 at 14.17.17.jpeg
WhatsApp Image 2023-02-16 at 14.17.17.jpeg (299.63 KiB) Visto 555 volte
Ultima modifica di michele.tonetto il 20/02/2023, 19:05, modificato 1 volta in totale.


Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4

Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Colonnina Comune 22 kW Treviso TV Piazzale Pistoia

Messaggio da michele.tonetto »

AGGIORNO: mi han risposto...
Gentile Signor,
Le suggeriamo di provare a contattare il competente Ministero dell'ambiente e della sicurezza energetica cui è stata demandata l'applicazione del PNIRE(Piano Nazionale Infrastrutturale Ricarica veicoli a propulsione Elettrica) :

https://www.mase.gov.it/pagina/piano-na ... rica-pnire

Cordiali saluti

Ufficio Relazioni con il Pubblico
Ministero delle infrastrutture e dei trasporti​

FATTO, sempre via PEC adesso aspetto la risposta del competente Ministro Picchetto Frattin ;-)
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 680
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Colonnina Comune 22 kW Treviso TV Piazzale Pistoia

Messaggio da Yisheng »

Vediamo se risponde!
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2899
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnina Comune 22 kW Treviso TV Piazzale Pistoia

Messaggio da evduck »

Risponderà che il servizio è sospeso per manutenzione in attesa di sostituzione per cambio gestione :D

Questo nel caso migliore, altrimenti ti reindirizza a sua volta ad un altro ufficio
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Colonnina Comune 22 kW Treviso TV Piazzale Pistoia

Messaggio da michele.tonetto »

NESSUNA RISPOSTA: adesso mi arrabbio e faccio un'altra PEC più incazzosa....
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4

Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Colonnina Comune 22 kW Treviso TV Piazzale Pistoia

Messaggio da michele.tonetto »

PS: ci sono ENEL-X o sbaglio? Attivate? Chi ci passa ce lo dirà.
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2899
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnina Comune 22 kW Treviso TV Piazzale Pistoia

Messaggio da evduck »

Quella dal Duomo era accesa ma non attivabile un paio di settimane fa, ho creato il thread apposito visto che stranamente non c'era

Ora vedo che almeno da app è occupata in entrambe le prese
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

Rispondi

Torna a “Treviso”