Colonnina 22 kW Hotel Mini Asti AT Corso Alessandria 560

Colonnine elettriche Asti: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
luctun

Re: Colonnina 22 kW Hotel Mini Asti AT Corso Alessandria 560

Messaggio da luctun »

Allora, ho chiamato l'Hotel. La conversazione è stata un tantino surreale.
1) La colonnina è gestita dal distributore e quindi funziona solo quando è aperto
2) Se vengo da fuori la ricarica è gratuita
3) Se sono di Asti "allora pago". 10€ a carica.

Sinceramente la conversazione stava diventando imbarazzante e ho preferito lasciar cadere lì la cosa.



luctun

Re: Colonnina 22 kW Hotel Mini Asti AT Corso Alessandria 560

Messaggio da luctun »

Da alcune settimane non vedo più la colonnina né su Nextcharge né su Juice Pass. Avevo sperato in un errore temporaneo, e invece comincio a pensare che sia stata smontata/disattivata.
Appena riesco faccio un salto.
luctun

Re: Colonnina 22 kW Hotel Mini Asti AT Corso Alessandria 560

Messaggio da luctun »

Sono passato oggi. La colonnina è ancora lì. Ho chiesto informazioni e, per quanto siano da prendere con le molle, pare che sia rotta in attesa di intervento Enel X che dovrebbe procedere (chissà quando) a ripararla. Secondo l'addetta del benzinaio che mi ha detto ciò, non è in previsione che venga eliminata.
Comunque tutto molto triste

Rispondi

Torna a “Asti”