Posseggo Honda e da due mesi e ne sono contentissimo

In poco più di 3 metri e 90 centimetri. Honda e rappresenta il futuro del marchio sul fronte elettrico in Europa.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
XcRiXXcRiX
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/04/2021, 8:25

Re: Posseggo Honda e da due mesi e ne sono contentissimo

Messaggio da XcRiXXcRiX »

Ciao, nessuno usa Apple CAr play e Google Maps con la Honda E?

HELP ME PLEASE!

problema-navigatori-apple-carplay-su-ho ... 17419.html



ilbaku
★★ Apprendista
Messaggi: 96
Iscritto il: 10/10/2021, 17:36

Re: Posseggo Honda e da due mesi e ne sono contentissimo

Messaggio da ilbaku »

shadowrunner ha scritto:Fino a qualche mese fa il giallo acido era gratis, ora è diventato a pagamento come gli altri.
Io ho trovato gratis solo il carichino
prenotata stamattina una Advance 17 colore White Pearl. Appena in tempo per beccare gli incentivi prima che andassero nuovamente esauriti. Dovrebbe arrivare a dicembre a Dio piacendo, quindi neanche tempi biblici di attesa.
Il venditore mi ha confermato che in realtà il giallo è il colore base compreso nel prezzo anche se nel sito viene inspiegabilmente messo a 750€ come gli altri 4 colori.
Compreso nel prezzo mi ha dato anche la wallbox standard e il cavo di ricarica casalingo con presa schuko. Il cavo per la ricarica alle colonnine pubbliche invece non era compreso nel prezzo, e dato che il trifase lo vendono a 310€ ho lasciato perdere visto che su Amazon costa la metà.
Honda e Advance 17 Platinum White Pearl 11/2021
joefor
★★ Apprendista
Messaggi: 72
Iscritto il: 18/02/2021, 0:16
Località: Padova
Veicolo: Compass 4xe&Honda E

Re: Posseggo Honda e da due mesi e ne sono contentissimo

Messaggio da joefor »

ilbaku ha scritto:
Congratulazioni per l'acquisto! :lol: Alla fine con incentivo quanto hai pagato?
La wallbox standard sarebbe? Il carichino con la schuko? Sì quello è compreso.
Non ti serve il cavo trifase, la hondina in AC carica solo in monofase fino a 7 kw.
Jeep Compass 4xe Trailhawk || Honda e Advance || Wallbox ABB Terra AC 7.4 kW || FV 6 kWp
ilbaku
★★ Apprendista
Messaggi: 96
Iscritto il: 10/10/2021, 17:36

Re: Posseggo Honda e da due mesi e ne sono contentissimo

Messaggio da ilbaku »

40.150€ il prezzo di listino più circa 1300€ di IPT, messa su strada e rottamazione. Con l’ecobonus e lo sconto concessionario il prezzo è sceso a 31.500€. Però non avendo fatto il finanziamento per avere quel prezzo ho dovuto sottoscrivere la loro polizza RC Auto vincolante per 49 mesi al costo totale di 2500€.
La wallbox standard sarebbe il modello meno smart dei 3 che propone Honda. Gli altri 2 hanno funzionalità più avanzate come la gestione delle autorizzazioni multiutente e menate varie
Honda e Advance 17 Platinum White Pearl 11/2021
joefor
★★ Apprendista
Messaggi: 72
Iscritto il: 18/02/2021, 0:16
Località: Padova
Veicolo: Compass 4xe&Honda E

Re: Posseggo Honda e da due mesi e ne sono contentissimo

Messaggio da joefor »

ilbaku ha scritto:40.150€ il prezzo di listino più circa 1300€ di IPT, messa su strada e rottamazione. Con l’ecobonus e lo sconto concessionario il prezzo è sceso a 31.500€. Però non avendo fatto il finanziamento per avere quel prezzo ho dovuto sottoscrivere la loro polizza RC Auto vincolante per 49 mesi al costo totale di 2500€.
La wallbox standard sarebbe il modello meno smart dei 3 che propone Honda. Gli altri 2 hanno funzionalità più avanzate come la gestione delle autorizzazioni multiutente e menate varie
Apposto! vedo che sono aumentati i prezzi!!! Anche io pagata subito senza finanziamento, ma mica sei obbligato a fare l'assicurazione!! Infatti ho 'volturato' per conto mio quella della Panda che ho rottamato ... e pago 280 all'anno (che per 4 anni (49 mesi) fa meno della meta' di 2500...!! ma forse tu hai assicurato più cose di me).
Comunque la mia (1 anno fa) era 38.500 di listino, ho aggiunto il cavo per ricarica alle colonnine (+250) e il pacchetto urban (i paracolpi, +800). Con incentivo, rottamazione e sconto mi è venuta a 29.500. Siamo lì dai, mille più mille meno :D
Non ho idea di quali wb propone Honda, dato che ho subito detto che me la sarei scelta per conto mio.
Jeep Compass 4xe Trailhawk || Honda e Advance || Wallbox ABB Terra AC 7.4 kW || FV 6 kWp

ilbaku
★★ Apprendista
Messaggi: 96
Iscritto il: 10/10/2021, 17:36

Re: Posseggo Honda e da due mesi e ne sono contentissimo

Messaggio da ilbaku »

Sì, adesso la advance di listino sta a 39.400€ + 750€ della vernice. Purtroppo la risposta del concessionario è stata che l’ulteriore sconto oltre l’ecobonus era erogabile solo con l’acquisto della vettura tramite finanziamento, oppure con l’acquisto della polizza assicurativa. Altrimenti l’avrei dovuta pagare 34.000€. E sì, ovviamente a quel prezzo non è una RC auto base, sono comprese un po’ tutte le tipologie di possibili danneggiamenti. La cosa più interessante è che per 36 mesi mi verrebbe riconosciuto un valore pari al nuovo nel malaugurato caso di danneggiamento totale dell’auto (>80% del valore) e volessi comprarne un’altra dallo stesso concessionario.
Honda e Advance 17 Platinum White Pearl 11/2021
CBR600F2013
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 31/01/2019, 20:00

Re: Posseggo Honda e da due mesi e ne sono contentissimo

Messaggio da CBR600F2013 »

joefor ha scritto:
Tu hai beneficiato del vecchio ecobonus, quello di 10k!
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37402
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Posseggo Honda e da due mesi e ne sono contentissimo

Messaggio da marco »

Ricordo a tutti che esiste una intera sezione dedicata a quest'auto, quindi evitiamo i fuori tema. Grazie della comprensione
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
shadowrunner
★★★ Intenditore
Messaggi: 307
Iscritto il: 05/03/2021, 13:52
Località: reggio emilia
Veicolo: forse honda e

Re: Posseggo Honda e da due mesi e ne sono contentissimo

Messaggio da shadowrunner »

Fatto il primo tagliando, 60€!
Yuppy!

Rispondi

Torna a “Honda e”