Costo ricarica alle Ionity 2,50 €/10 min con Duferco Spot

Duferco Energia SpA è una società del Gruppo Duferco che opera nel mercato energetico italiano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
TheRussian
★★ Apprendista
Messaggi: 97
Iscritto il: 31/12/2019, 15:21
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Costo ricarica alle Ionity 2,50 €/10 min con Duferco Spot

Messaggio da TheRussian »

marcober ha scritto: Dunque probabilmente avrebbero intenzione di diversificare prezzo..ma avranno qualche problema di SW da sistenare per discriminare le Ionity.
Ma sarà solo questione di tempo temo.. però finche dura dura, davvero ottima.
Si, questo è chiaro, l'hanno già confermato via email e si legge nel contratto della flat: al momento è così, ma in futuro potranno esserci tariffe addizionali per l'utilizzo di colonnine DC con potenza maggiore di 50kW. ;)



TheRussian
★★ Apprendista
Messaggi: 97
Iscritto il: 31/12/2019, 15:21
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Costo ricarica alle Ionity 2,50 €/10 min con Duferco Spot

Messaggio da TheRussian »

Per la felicità (momentanea) di tutti i possessori di flat Duferco, confermo che i kWh caricati su Ionity scalano dai 300kWh mensili senza addebiti aggiuntivi (per ora, aspetto a fine mese la fattura per conferma ulteriore). ;)

Tra l’altro per caricare la mia Kona da 20% a 80% ci ha messo decisamente meno della mia cena al Roadhouse Grill li di fronte... :mrgreen:
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3051
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Costo ricarica alle Ionity 2,50 €/10 min con Duferco Spot

Messaggio da Seba67 »

Non sono (ancora) possessore di Flat Duferco ma sono molto contento per chi lo è. ottima notizia, speriamo (visto anche il momento) che duri il più possibile!!!!
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

Re: Costo ricarica alle Ionity 2,50 €/10 min con Duferco Spot

Messaggio da Kimera »

TheRussian ha scritto:Per la felicità (momentanea) di tutti i possessori di flat Duferco, confermo che i kWh caricati su Ionity scalano dai 300kWh mensili senza addebiti aggiuntivi (per ora, aspetto a fine mese la fattura per conferma ulteriore). ;)
Gran bella notizia :D
Penso che purtroppo durerà ancora per poco...
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11182
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Costo ricarica alle Ionity 2,50 €/10 min con Duferco Spot

Messaggio da marcober »

TheRussian ha scritto:Per la felicità (momentanea) di tutti i possessori di flat Duferco, confermo che i kWh caricati su Ionity scalano dai 300kWh mensili senza addebiti aggiuntivi (per ora, aspetto a fine mese la fattura per conferma ulteriore). ;)
se non erro in altra simile discussione..il giorno cambio tariffa era 11/6..dunque se ti riesce, riprova settimana prossima
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/

Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

Re: Costo ricarica alle Ionity 2,50 €/10 min con Duferco Spot

Messaggio da Kimera »

A proposito, sarò leggermente OT ma la Duferco mi ha comunicato che l'addebito automatico per la flat si avrà il 10 Giugno.
Risulta anche a voi?
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:
Avatar utente
bgmastro
★★★ Intenditore
Messaggi: 758
Iscritto il: 18/03/2019, 15:51
Località: roma
Veicolo: m3 rwd

Re: Costo ricarica alle Ionity 2,50 €/10 min con Duferco Spot

Messaggio da bgmastro »

A me non risulta
Ma se vai sul sito duferco, tua area clienti, scopri che devi inserire i dati di una carta di credito.
Poichè io pago l'abbonamento mensilmente con addebito sul conto corrente, mi sa che ci siamo....multe ed extracosti saranno prelevati cosi.
Beppe m3 RWD
TheRussian
★★ Apprendista
Messaggi: 97
Iscritto il: 31/12/2019, 15:21
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Costo ricarica alle Ionity 2,50 €/10 min con Duferco Spot

Messaggio da TheRussian »

Purtroppo mi capiterà di ripassare da quelle parti solo intorno al 22 di Giugno, sicuramente riproverò perchè la comodità dei 75kW è disarmante. 8-)
TheRussian
★★ Apprendista
Messaggi: 97
Iscritto il: 31/12/2019, 15:21
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Costo ricarica alle Ionity 2,50 €/10 min con Duferco Spot

Messaggio da TheRussian »

bgmastro ha scritto:A me non risulta
Ma se vai sul sito duferco, tua area clienti, scopri che devi inserire i dati di una carta di credito.
Poichè io pago l'abbonamento mensilmente con addebito sul conto corrente, mi sa che ci siamo....multe ed extracosti saranno prelevati cosi.
Confermo, ho inserito anche io un nuovo metodo di pagamento (non capisco perché non possano fatturare gli extra-costi a fine mese, telefonerò per avere un feedback). ;)
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3051
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Costo ricarica alle Ionity 2,50 €/10 min con Duferco Spot

Messaggio da Seba67 »

TheRussian ha scritto:Purtroppo mi capiterà di ripassare da quelle parti solo intorno al 22 di Giugno, sicuramente riproverò perchè la comodità dei 75kW è disarmante. 8-)
Abbiamo novità rispetto alla tariffa Duferco su Ionity?
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa

Rispondi

Torna a “Duferco/DUE Energie”