Quale frena meglio tra Xiaomi Pro 2 e Ninebot E32E?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
marcosanati
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/06/2020, 20:09
Località: milano

Quale frena meglio tra Xiaomi Pro 2 e Ninebot E32E?

Messaggio da marcosanati »

Allora sono indeciso tra il nuovo xiaomi monopattino elettrico pro 2 e il ninebot e22e : quale dei due frena meglio?
Pro dello xiaomi 2 : impermeabilità 5 dato che dovrei usarlo anche quando piove, ed entrambi i freni manuali, non a pedale che non mi viene istintivo pestare in caso di frenata. Grosso difetto delle gomme forabili.
Domando quindi, in termini di frenata, tra i due modelli qual é il migliore? Il baricentro del e22e non rimane troppo alto, col rischio di cappottarsi (sono alto 1,87 e peso 67 kg) ?
Altri confronti/consigli tra i due modelli?
Altri modelli che uniscono il meglio dei due? Volevo prendere il g30 max (che dovrebbe unire i pregi (frenata e baricentro basso) dei due) ma non si trova più, tutto esaurito ovunque.



pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6800
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Quale frena meglio tra Xiaomi Pro 2 e Ninebot E32E?

Messaggio da pepo154 »

Io ho il 22e e frena parecchio con la frenata rigenerativa. Mi sto trovando veramente bene anche con le gomme piene. A parte se si fa principalmente pavé allora inizia a diventare scomodo.
Le ruote grandi si fanno sentire in fatto di stabilità.
Per il resto non avendo lo xiaomi non posso fare confronti.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”