Piatto del microonde che ha fuso parete interna del forno

Qualsiasi apparecchio o elettromestico, attezzo o utensile per uso domestico o lavorativo, funzionante ad energia elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37334
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Piatto del microonde che ha fuso parete interna del forno

Messaggio da marco »

Queste in realtà erano vegetariane (le ha prese mia moglie, altrimenti se era per me stavano sullo scaffale)... comunque in passato ne ho prese diverse vegetali ed erano buonissime!
Poi però hanno smesso di produrle dove mi servivo perché in pratica le compravo solo io :(


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20674
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Piatto del microonde che ha fuso parete interna del forno

Messaggio da selidori »

pIONiere ha scritto:Ma sul serio riscaldate la pizza surgelata nel microonde? :shock:
Ma poi ve la mangiate pure quelle schifezza gommosa che diventa, o e' solamente la pappa per il cane?
La pizza surgelata e nel microonde è la disperazione: quando sono in ritardissimo ed affamatissimo e devo mangiare qualcosa al più presto.
Il forno tradizionale sarebbe meglio ma richiede molto più tempo e sopratutto (e torno a tema forum) mi chiedo se non è uno spreco energetico veramente immenso per me che sono single e farei tutto questo per una sola pizza.

Poi il marketing e la pubblicità del microonde dice che è in tutto e per tutto meglio, il microonde rispetto al tradizionale.
Med Ellis ha scritto:Meglio cambiarlo.

2020-09-02 10.07.18.jpg
2020-09-02 10.07.18.jpg (1.13 MiB) Visto 945 volte
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37334
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Piatto del microonde che ha fuso parete interna del forno

Messaggio da marco »

selidori ha scritto:(e torno a tema forum) mi chiedo se non è uno spreco energetico veramente immenso per me che sono single
Bravissimo, pure io trovo il microonde eccezionale per questo: scaldi solo quello che ti serve e non sporchi quasi nulla... una sciacquata e via. Pure io spesso mi trovo a mangiare da solo ed il microonde è la morte sua :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Elettrodomestici e Utensili”