Riproduzione brani mp3 che spesso non si sente su Model 3 SR+

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Mtn78
★★★ Intenditore
Messaggi: 640
Iscritto il: 08/11/2019, 23:54
Località: Vallelaghi
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Riproduzione brani mp3 che spesso non si sente su Model 3 SR+

Messaggio da Mtn78 »

Stefanopv ha scritto:Grazie Frank, penso sia quello anche se mi fa le pause con auto ferma e camere spente. Però io ho preso la Sandisk consigliata proprio da Tesla, come faccio per metterne due ? Con un hub? La musica che ascolto io non c'e' su spotify
Tendenzialmente le cam sono sempre in registrazione anche ad auto ferma... Se proprio ti serve il caricatore wireless sdoppia quella porta lì, quella della dashcam è molto meglio lasciarla lavorare da sola vista anche la grandissima importanza che questa funzioni senza intoppi.



Stefanopv
★★★ Intenditore
Messaggi: 256
Iscritto il: 28/07/2020, 15:41
Località: Pavia
Veicolo: Model 3SR+

Re: Riproduzione brani mp3 che spesso non si sente su Model 3 SR+

Messaggio da Stefanopv »

infatti ho provato a mettere una altra chiavetta su quella porta e andava benissimo poi ho rimesso la chiavetta della dash (che però ha 2 partizioni con la musica) e si è impallato tutto e non vedeva poi più nessuna chiavetta. Ho fatto il reset dell'auto e si è ripresa. Provo ad ordinare un hub C e vedo se con quello funziona tutto. LA cosa strana però è che nel manuale si dice che il mediaplayer richiede formattazione FAT32 mentre la dash exFAT...
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4437
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Riproduzione brani mp3 che spesso non si sente su Model 3 SR+

Messaggio da frank »

Con le ultime versioni di software mi sembra sia possibile fare la formattazione per dashcam direttamente dall'auto. Magari prova anche questo.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Avatar utente
Mtn78
★★★ Intenditore
Messaggi: 640
Iscritto il: 08/11/2019, 23:54
Località: Vallelaghi
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Riproduzione brani mp3 che spesso non si sente su Model 3 SR+

Messaggio da Mtn78 »

Stefanopv ha scritto:infatti ho provato a mettere una altra chiavetta su quella porta e andava benissimo poi ho rimesso la chiavetta della dash (che però ha 2 partizioni con la musica) e si è impallato tutto e non vedeva poi più nessuna chiavetta. Ho fatto il reset dell'auto e si è ripresa. Provo ad ordinare un hub C e vedo se con quello funziona tutto. LA cosa strana però è che nel manuale si dice che il mediaplayer richiede formattazione FAT32 mentre la dash exFAT...
Il mio consiglio per la dashcam è di avere un'unica partizione e che la memoria faccia solo quello, che è già tanto. Io ascolto più che altro spotify, ma con le due chiavette non avuto particolari problemi di lettura, mi pare siano formattate entrambe Fat32
Stefanopv
★★★ Intenditore
Messaggi: 256
Iscritto il: 28/07/2020, 15:41
Località: Pavia
Veicolo: Model 3SR+

Re: Riproduzione brani mp3 che spesso non si sente su Model 3 SR+

Messaggio da Stefanopv »

ho provato sia a formattare sia con la macchina che col pc o mac ma il problema non cambiava, evidentemente sono la musica e la dash sulla stessa chiavetta che creano problemi, come se dando priorità alla dash sospendesse un attimo la lettura a favore della scrittura. Stamattina non ho avuto nessun problema usando la chiavetta sulla porta USB C. Mi sa che tolgo la partizione sulla porta USB 2 e la lascio solo per la dash e sull'altra metto la musica e magari provo uno plitter per poter ricaricare il cell quando la usa mio figlio visto che il mio non ha la ricarica wireless

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”