Come verificare con OBDeleven stato di salute batteria e-Up!?

L’applicazione OBDeleven è un software diagnostico per autoveicoli basato su cloud, per programmare, monitorare, adattare e molto altro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
fabietto
★★★ Intenditore
Messaggi: 582
Iscritto il: 30/10/2019, 14:09
Località: Milano
Veicolo: e-up

Come verificare con OBDeleven stato di salute batteria e-Up!?

Messaggio da fabietto »

Ho preso l'obdeleven e l'ho già utilizzata con successo per fare diverse modifiche di "comportamento" della e-up.
Però non ho ancora capito una cosa: come si fa a verificare lo stato di salute della batteria? (nel senso: dalla home dell'app che percorso devo fare per vedere la salute della batteria?)


e-up

sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3548
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Come verificare con OBDeleven stato di salute batteria e-Up!?

Messaggio da sl45h »

il SOH è un dato che non si riesce a determinare (al momento), ci sono già post in proposito :roll:

sl45h
Avatar utente
EmilianoMontanari
★★★★ Esperto
Messaggi: 1760
Iscritto il: 22/09/2019, 19:03

Re: Come verificare con OBDeleven stato di salute batteria e-Up!?

Messaggio da EmilianoMontanari »

Però c’è una voce che analizza la percentuale di perdita di potenza della batteria… Cosa é se non quello?
VW e-Up! 2020 - Costa Azul - Wallbox Pulsar plus

Rispondi

Torna a “OBDeleven”