We Connect non invia più notifiche Volkswagen e-Golf

La Golf 7 elettrica, ha debuttato in veste di concept car al Salone di Ginevra 2013.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

We Connect non invia più notifiche Volkswagen e-Golf

Messaggio da ChrisBS »

Ciao a tutti, dopo una settimana di inutilizzo causa influenza oggi ho dovuto sbrigare delle commissioni in auto ma ho notato che non mi sono arrivate le notifiche e le mail quando ho acceso l’auto (in totale 4 volte oggi).

Ho controllato le impostazioni ma sembra tutto a posto (anche perché non ho toccato nulla).

Nella sezione notifiche dell’app sono segnate tutte le partenze ma non mi è arrivata nessuna mail e notifica push.


VW e-Golf my2020 (36KWh)

electroUp!
★★★ Intenditore
Messaggi: 101
Iscritto il: 02/03/2020, 19:06
Veicolo: e-UP 2020

Re: We Connect non invia più notifiche Volkswagen e-Golf

Messaggio da electroUp! »

Io non ho mai ricevute notifiche, come si fa ad averle? Grazie
e-Up! 2020 - fantastica, ad oggi pienamente soddisfatto in tutto. YAMAHA NEO'S elettrico 2023 una rivelazione...
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: We Connect non invia più notifiche Volkswagen e-Golf

Messaggio da ChrisBS »

electroUp! ha scritto:Io non ho mai ricevute notifiche, come si fa ad averle? Grazie
Bisogna impostare l’area entro il quale si vuole la notifica quando l’auto sta uscendo o entrando.
VW e-Golf my2020 (36KWh)
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: We Connect non invia più notifiche Volkswagen e-Golf

Messaggio da ChrisBS »

Risolto.

Nel dubbio ho creato altre notifiche area scritte in maiuscolo (es. sulla stessa area avevo la notifica nominata “Casa”, ora ne ho aggiunto un’altra nominata “CASA”) così da capire se è proprio il sistema delle notifiche a non funzionare o se sono le vecchie aree impostate ad aver problemi.
Oggi quando sono partito mi è arrivata subito la notifica e la mail della nuova area che ho nominato “CASA” ma non mi è arrivata la notifica della vecchia area nominata “Casa”.
Vediamo i prossimi giorni.
VW e-Golf my2020 (36KWh)

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Golf”