Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Spazio per segnalare nuovi modelli, tecnologie e novità riguardanti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20671
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da selidori »

E' arrivato pure a me, è lo stesso identico sondaggio di ENEL che è arrivato via email.
Ovviamente l'ho ri-compilato e mi hanno promesso i 5 euro:
Screenshot 2018-01-19 11.16.12.png
Screenshot 2018-01-19 11.16.12.png (32.35 KiB) Visto 1267 volte
5 euro non fanno mai male e su amazon si trova di tutto. Bisogna vedere se i 5 euro prevedono una cifra minima.


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20671
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da selidori »

Mi è arrivato il buono. :)
E con scadenza 2028!!!!!!!!!
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
claralinda
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/01/2018, 13:32

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da claralinda »

Salve a tutti!
Sto completando il mio percorso di studi con una tesi sulla mobilità elettrica. E sto mettendo assieme un po' di info da qualche mese.
Vorrei capire quali possono essere quelle utili da condividere in un sito web.
Magari per condividerele su un minisito che aggreghi e rimandi a diverse realtà.

Grazie a tutti coloro che compileranno il piccolo questionario qui sotto! :)

↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓
https://claralinda.typeform.com/to/gzv4hb

Se avete suggerimenti postatemeli pure. Grazie!
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37318
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da marco »

Compilato, anche se ti dirò che al momento si naviga un po' nel buio: non è stato facile per me rispondere alle tue domande, perché anche io ho in cantiere alcuni progetti/idee di questo tipo ma sono quasi fermi perché sto ancora cercando di capire cosa serve veramente (sempre in ottica di diffusione mobilità elettrica)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37318
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da marco »

selidori ha scritto:Mi è arrivato il buono. :)
A me invece nulla: avrò compilato male? :shock:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

claralinda
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/01/2018, 13:32

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da claralinda »

marco grazie! Condivido la sensazione di navigare nel buoio e spero che questo sondaggio mi aiuti a fare un po' di luce.

Se lo ritenete interessante posso condividere i risultati.
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20671
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da selidori »

claralinda ha scritto:Se lo ritenete interessante posso condividere i risultati.
Personalmente ne sono MOLTO interessato.
Intanto ho compilato.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
claralinda
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/01/2018, 13:32

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da claralinda »

selidori ha scritto:Personalmente ne sono MOLTO interessato.
Intanto ho compilato.
Grazie Selidori. Allora appena chiudo il sondaggio non mancherò di condividere i risultati. Tanto è tutto ovviamente in forma anonima.
claralinda
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/01/2018, 13:32

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da claralinda »

Qui trovate i risultati del questionario https://claralinda.typeform.com/report/ ... 1pPKVVEqUy

Mancano le risposte libere, sono analizzati tutti i dati comparabili.
Nicolaevans
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/09/2018, 8:53

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da Nicolaevans »

Ciao a tutti,

per un'indagine di mercato, per la cui partecipazione è previsto un compenso in buoni acquisto, stiamo cercando POSSESSORI DI AUTO ELETTRICHE.

Si tratta di partecipare ad un'incontro di gruppo, in cui si parlerà delle AUTO ELETTRICHE ( non si vende nulla, si parla solo ! ) e si terrà a MILANO, in zona MM DE ANGELI, nei seguenti giorni:

10 OTTOBRE 2018 h 18.30-21.30 POSSESSORI di SMART FORTWO/FORFOUR ELETTRICA

11 OTTOBRE 2018 h 18.30-21.30 POSSESSORI di CITROEN C-ZERO; PEUGEOT iON; RENAULT ZOE; MITSUBISHI iMiEV; NISSAN LEAF; eGo MOBILE; VW e-GOLF; VW e-UP! BMW i3;

12 OTTOBRE 2018 h 18.30-21.30 POSSESSORI di CITROEN C-ZERO; PEUGEOT iON; RENAULT ZOE; MITSUBISHI iMiEV; NISSAN LEAF; eGo MOBILE; VW e-GOLF; VW e-UP! BMW i3;

Al termine dell'incontro, come ringraziamento per la disponibilità e il contributo fornito, verrà consegnato ai partecipanti una tessera prepagata MASTERCARD.

Se sei interessato contatta il numero 02 43990254 e chiedi di Nicoletta, ti fornerà tutte le informazioni in merito.

Se non possiedi nessuna di queste auto, ma ti incuriosisce il mondo delle ricerche di mercato e ti va di partecipare, contattaci ugualmente, perchè organizziamo indagini su tantissimi argomenti e in omaggio ci sono sempre buoni acquisto/benzina.

Grazie e spero di sentirti presto ! :)

Rispondi

Torna a “Novità e Notizie”