La mia nuova Kia e-Niro è finalmente su strada

La Kia e-Niro è una crossover di dimensioni medie e dalle forme classiche ed equilibrate.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Nerino
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/08/2020, 16:03
Località: Mantova
Veicolo: Renault scenic

Re: La mia nuova Kia e-Niro è finalmente su strada

Messaggio da Nerino »

ACCIDENTI. MI SEMBRA MOLTO CARA. IO HO RICEVUTO LA SEGUENTE PROPOSTA: 32100 la macchina. Anticipo 5000. Rate da 275. Rata finale 21500.



djtrella
★★ Apprendista
Messaggi: 90
Iscritto il: 20/08/2020, 23:29
Località: Roma

Re: La mia nuova Kia e-Niro è finalmente su strada

Messaggio da djtrella »

Nerino ha scritto:ACCIDENTI. MI SEMBRA MOLTO CARA. IO HO RICEVUTO LA SEGUENTE PROPOSTA: 32100 la macchina. Anticipo 5000. Rate da 275. Rata finale 21500.
Sto cercando di farmi un'idea sul prezzo in vista di andare dal conce. Prezzo con rottamazione immagino.
Ci sono vincola sui KM/anno come sui contratto by mobility che è proposto per la Kona?
macs73
★★ Apprendista
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/08/2020, 7:53
Località: Bologna
Veicolo: Kia E-Niro

Re: La mia nuova Kia e-Niro è finalmente su strada

Messaggio da macs73 »

djtrella ha scritto:
macs73 ha scritto:Ciao a tutti!
c'è posto per un nuovo possessore di Kia E-Niro? :)
O meglio.. per ora ho solo firmato e l'unico ad essere contento è il tipo della concessionaria :D
L'auto però arriverà nel giro di un paio di settimane.
Daje Massimiliano, facci sapere come ti trovi quando arriva!
Io devo andare a farmi fare un preventivo in questi giorni per quella da 64. Se ti va puoi darci una idea del prezzo finito/finanziamento?

Ciao,
sono ancora in attesa del suo arrivo.. :? Il concessionario aveva detto 15gg. Siamo a 21 e ancora niente :x
Cmq, per la questione prezzo, ho "preso" la versione 64kwh Evolution con vernice snow white pearl a 36.000€ (con incentivi rottamazione, ovviamente).
Se arriva..
Kia E-Niro Evolution 64 kWh - Snow White Pearl
Silvergym
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/07/2020, 20:31
Località: Sesto San Giovanni (MI)
Veicolo: E-Niro 64 kWh

Re: La mia nuova Kia e-Niro è finalmente su strada

Messaggio da Silvergym »

Ciao a tutti, sono Francesco e nuovo del forum e mi presento anche io con la mia nuova E-Niro a 64 KWh...
in realtà mi presento on un pò di ritardo, l'ho ritirata a fine a Agosto, sarebbe di mia moglie ma dato che adesso lavoriamo da casa...praticamente la uso solo io...è uno SPETTACOLO, 3000 Km percorsi ed è semplicemente uno sballo.
la consiglio a tutti!
carlomanda
★★★ Intenditore
Messaggi: 467
Iscritto il: 01/07/2020, 20:40
Località: Verona
Veicolo: Tesla Model Y LR

Re: La mia nuova Kia e-Niro è finalmente su strada

Messaggio da carlomanda »

E niente, dopo quasi 3 anni, aggiorno questo thread perchè tra un paio di settimane dovrò salutare questa stupenda auto.

Purtroppo visti i prezzi proposti da KIA per il nuovo modello che non volevo visto che non hanno migliorato la carica e soprattutto per quelli della EV6, ho dovuto optare per una ModelY.

Vedremo come andrà!
Tesla Model Y LR - ex Kia e-Niro Evolution 64kWh (2020-2023)

pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6798
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: La mia nuova Kia e-Niro è finalmente su strada

Messaggio da pepo154 »

Sono contento che ti sei trovato bene con questa auto dato che adesso è la prima auto della mia famiglia.
Noi l'abbiamo comprata quindi niente riscatto anzi abbiamo avuto un importantissimo sconto. Concordo che in caso di prezzo pieno non è proprio allettante (come quasi tutte le elettriche oramai). Tuttavia mi pare di capire che sei rimasto soddisfatto (a parte la velocità di ricarica in DC che tuttavia devo dire che nella nostra vita non è così impattante).
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
rosfran
★★ Apprendista
Messaggi: 65
Iscritto il: 07/07/2020, 9:52
Località: Verona
Veicolo: Kia e-niro

Re: La mia nuova Kia e-Niro è finalmente su strada

Messaggio da rosfran »

Ciao Carlomanda,
ti pensavo in questi giorni. A suo tempo mi avevi fatto provare la e-niro... e mi avevi aperto un mondo.
E si parlava di "chissa' come sara' tra tre anni"... ed eccoci qui.
Se capita fammi fare un giro anche sulla Model Y, non si sa mai (ma tanto non ci sta nel garage!).
Kia e-niro 64kWh Evolution

Rispondi

Torna a “Kia e-Niro”